Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide sparirà presto. I fan non ci possono credere

Il Paradiso delle signore sta per ripartire e già i telespettatori si chiedono cosa succederà negli  episodi della settima stagione.

Le nuove puntate della seguitissima soap opera verranno trasmesse a partire dal 12 settembre su Rai 1, sempre in fascia pomeridiana.

Ecco dunque qualche anticipazione rivelata da Vanessa Gravina, che nella fiction interpreta la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni

Il Paradiso delle signore trae liberamente spunto dall’omonimo romanzo di Emile Zola: la fiction ed è ambientata nella Milano degli anni 60.

La trama ruota intorno alle vicende di vari personaggi legati in qualche modo al lussuoso magazzino milanese. Nella soap vengono affrontati argomenti molto importanti, quali le diversità tra classi sociali e l’emancipazione femminile.

Nella settima stagione Vittorio Conti dovrà gestire il grande magazzino insieme alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Quest’ultima è riuscita, infatti, a ottenere le quote di Umberto Guarnieri in modo truffaldino, per poter attuare il suo piano di vendetta nei confronti di Flora Ravasi.

Adelaide sarà affiancata nella gestione del Paradiso da Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, un’imprenditrice con un passato molto sofferto.

Nel frattempo, Vittorio e Matilde lavorando sempre uno a fianco all’altra instaureranno un bel rapporto di complicità.  Arriveranno, inoltre, due nuove Veneri: Elvira Gallo e Clara Bosco. La prima si adatterà subito all’ambiente stabilendo un buon rapporto con le altre commesse.

Clara, invece, avrà bisogno di più tempo per ambientarsi e legare con le colleforse per il suo carattere chiuso e le sue origini rurali. Anna, dopo il matrimonio con Salvatore, riceve una telefonata che la costringe a partire all’improvviso.

Marcello, invece, reduce da un’estate di studi in Svizzera, rientra a Milano per ottenere una posizione sociale di rilievo così da poter riconquistare Ludovica.

Leggi anche: Lutto a Zelig: è scomparsa a soli 48 anni

Il Paradiso delle Signore 7: il futuro di Adelaide

Vanessa Gravina ha rivelato quale sarà il futuro della Contessa Adelaide, che si ritroverà al centro dell’attenzione per aver cercato conforto in suo cognato Riccardo.

Sarà un modo per curare le ferite provocate dalla delusione derivata dall’abbandono del commendatore, Umberto Guarnieri.

Quest’ultimo, interpretato da Roberto Farnesi, ha lasciato Adelaide dopo una vita trascorsa insieme per seguire Flora Ravasi, impersonata da Lucrezia Massari.

Leggi anche: Belén pancino sospetto: finalmente la showgirl confessa tutta la verità

La contessa non rinuncerà dunque al suo piano di vendetta nei confronti di Flora e farà di tutto per farla licenziare, alleandosi con Riccardo Guarnieri.

Quella con suo cognato non sarà l’unica alleanza, poiché Adelaide aiuterà Marcello Barbieri a migliorare la sua posizione sociale per riconquistare Ludovica.

Quest’ultima, a sua volta, aiuterà la contessa a vendicarsi del commendatore che, intanto, dovrà  riflettere sul sentimento che prova nei confronti di Flora.

A quanto pare anche la settima stagione del Paradiso delle signore si preannuncia ricca di novità e di colpi di scena. Non ci resta che attendere il 12 settembre.

Exit mobile version