Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, la dura confessione di Adelaide: “Avrò vita breve”

Foto fb

Vanessa Gravina, che nel Paradiso delle Signore interpreta la contessa Adelaide, ha rivelato qualche anticipazione sulla settima stagione della fiction.

In particolare, l’attrice ha parlato della sua collaborazione con Vittorio Conti a capo del grande magazzino milanese.

La Gravina ha lasciato intendere che presto potrebbe esserci un improvviso colpo di scena che comporterebbe l’uscita di scena di Adelaide di Sant’Erasmo.

Il paradiso delle Signore: la collaborazione tra la contessa Adelaide e Vittorio Conti

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 7 dovrà gestire il grande magazzino insieme alla Contessa. Questa è entrata in possesso delle quote del negozio grazie a Dante Romagnoli, che ha fatto di tutto per meritare la fiducia di Beatrice.

Non sarà una collaborazione facilissima per Vittorio Conti poiché tra gli obiettivi della Contessa figura in primis quello di vendicarsi di Umberto Guarnieri.

Adelaide infatti, non intende perdonare quest’ultimo per averla lasciata ed essersi messo con Flora Ravasi. Quest’ultima, nel frattempo, ha deciso di lottare per vivere la sua relazione con Umberto rischiando di perdere il posto di stilista.

La contessa, nel frattempo, chiederà a Vittorio di dare istruzioni a Maria per sostituire la Ravasi, che rientrata dalle vacanze con Umberto, si ritroverà  disoccupata.

Umberto, avendo perso le sue quote, non potrà aiutare Flora a rientrare nell’organico del negozio, e Adelaide coglierà l’occasione per allontanarla da lui.

Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide avrà vita breve

Recentemente, nel corso di un’intervista, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni hanno rivelato che la settima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di colpi di scena.

Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ecco perché ho lasciato la Rai”

In particolare la Gravina ha anticipato che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo avrà vita breve nel grande magazzino milanese. Alessandro Tersigni ha commentato la cosa dicendo che ci sarà veramente da ridere: in poche parole la contessa Adelaide verrà cacciata quasi subito.

La sua presenza alla ddlirezione del negozio potrebbe infatti causare alcuni problemi che la porteranno ad essere allontanata dal grande magazzino.

Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa e Pietro si sono lasciati? Il dettaglio sui social

Sarà un periodo difficile per la contessa e, dopo i disaccordi con Vittorio, anche Marta Frigerio di Sant’Erasmo potrebbe voltare le spalle.

Dopo essere stata cacciata, la contessa potrebbe recarsi in Francia per riprendersi dalla crisi e attuare magari un nuovo piano. Non è la prima volta che Vanessa Gravina lascia il set della fiction per un periodo di tempo, infatti già in passato era uscita di scena per dedicarsi al teatro.

Molto probabilmente, quindi, nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore dovremo rinunciare alla presenza di Adelaide per qualche puntata.

Exit mobile version