Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, Irene mette nei guai il fidanzato Alfredo

Perchè Alfredo e Irene si nascondono

facebook

Alfredo è finito nei guai tutta colpa della fidanzata Irene. I protagonisti de Il Paradiso delle Signore si troveranno in grande difficoltà.

Maria convince Matteo

L’atmosfera al grande magazzino “Il Paradiso delle Signore” è densa di tensione e segreti. Maria, dopo aver scoperto che Marcello possiede alcune quote del magazzino, ha fatto di tutto per convincere Matteo a non abbandonare il suo posto.

Nonostante le rivelazioni sul Barbieri, Matteo ha deciso di rimanere, mosso da un sentimento profondo nei confronti della Puglisi. Tuttavia, come si dice, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Un uomo misterioso ha iniziato a pedinare Matteo, rendendo l’aria ancora più pesante.

Le confessioni di Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Adelaide ha lasciato Marcello: torneranno insieme?

Intanto, nel mondo dell’alta moda, Matilde Frigerio fa una rivelazione che potrebbe cambiare le dinamiche all’interno del magazzino. Dopo aver ricevuto l’aiuto di Vittorio Conti per creare uno slogan per la campagna pubblicitaria della Galleria Milano Moda, Matilde decide di mettere le carte in tavola. Confessa a suo marito Tancredi di aver ricevuto aiuto dal loro principale competitor. Un gesto coraggioso, ma che avrà delle ripercussioni, dato che Tancredi tradirà presto la sua fiducia.

Il gioco di Umberto

Le dinamiche sentimentali sono sempre al centro della trama. Umberto Guarnieri, sapendo che tra Marcello e Adelaide tutto è finito, vede una possibilità di riconquista. Quest’ultimo potrebbe avere l’asso nella manica quando consegnerà alcuni documenti riguardanti la Di Sant’Erasmo a Marcello, sottolineando, con un tono sarcastico, la fine del loro amore. Ma mentre le storie d’amore fioriscono e sfioriscono, c’è chi cerca di conquistare il cuore della sua amata in modi piuttosto… originali.

Alfredo, Irene e il ciclomotore

Alfredo, nel tentativo di impressionare Irene, decide di acquistare un ciclomotore. Un gesto audace e pieno di buone intenzioni, ma che si rivela un errore. Irene Cipriani, infatti, ha una particolare avversione per le due ruote, mettendo così Alfredo in una posizione scomoda. Questo piccolo disguido potrebbe sembrare insignificante, ma in una trama già intricata di segreti e passioni, anche il più piccolo dettaglio può scatenare una serie di eventi inaspettati

Exit mobile version