Sarà un inizio di nuova stagione, l’ottava de Il Paradiso delle Signore, difficilissima per Vittorio Conti che affronterà un gran caos.

Un ritorno anticipato

Dopo una pausa estiva in cui gli spettatori si sono immersi nelle vicende di “Sei Sorelle“, la Rai ha scelto di anticipare la messa in onda de “Il Paradiso delle Signore“, per la delizia dei fan. Una scelta che riflette la popolarità ineguagliabile di questa serie totalmente made in Italy, che anno dopo anno ha continuato a conquistare gli italiani grazie alle sue storie avvincenti e ai personaggi profondamente delineati.

Nuove sfide per Vittorio Conti

Le vicende ambientate nella Milano degli anni ’60 hanno sempre avuto un posto speciale nel cuore degli spettatori. Vittorio Conti, il patron del magazzino centrale della trama, si trova ad affrontare sfide non solo sul fronte lavorativo ma anche su quello amoroso. Il suo acerrimo rivale, Tancredi di Sant’Erasmo, è determinato a metterlo in difficoltà su entrambi i fronti.

Una rivalità che trascende gli affari

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, anticipato l’inizio: cambia la data a settembreIl Paradiso delle Signore, nuove Veneri ottava stagione

La rivalità tra Vittorio e Tancredi non si limita al mondo degli affari. Tancredi, infatti, ha notato qualcosa di più di una semplice amicizia tra sua moglie Matilde e Vittorio. Deciso a non perdere l’amore della sua vita, Tancredi stringe un’alleanza con Umberto Guarnieri e apre un nuovo grande magazzino, la Galleria Moda Milano. Non solo ciò rappresenta una minaccia diretta per l’attività di Vittorio, ma la contessa Adelaide viene anche ostacolata nella sua storia d’amore con Umberto.

Colpi di scena in arrivo

Il nuovo grande magazzino vedrà lavorare insieme due figure di spicco: la talentuosa stilista Flora e Matilde Frigerio nel ruolo di responsabile marketing. Quest’ultimo annuncio si rivelerà devastante per Vittorio. Non solo perché Matilde è un’esperta nel suo campo, ma anche e soprattutto perché Vittorio è perdutamente innamorato di lei.

Tancredi, riconoscendo il potenziale di questo punto debole, sembra determinato a sfruttarlo al massimo, dimostrando di essere pronto a qualsiasi cosa pur di sconfiggere il suo rivale e riconquistare l’amore di sua moglie.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa