Foto fb
Dopo il termine della stagione di quest’anno, Il Paradiso delle Signore, c’è stato un certo “movimento” di notizie. Nei tanti rumors, visibili sul web, c’è chi ha detto che la serie sarebbe stata cancellata e che alcuni attori potevano lasciare la fiction.
Ora arrivano delle conferme, finalmente aggiungiamo noi. Confermata la partenza delle riprese della settima stagione che inizieranno a giugno, ma con una riduzione degli episodi. Come mai? L’anno prossimo la Rai è impegnata nella visione dei mondiali, quindi ci sono dei problemi con il palinsesto.
Svelato il preoccupante messaggio, lasciato da alcuni rumors, su una cancellazione su Il Paradiso delle Signore. Qualche settimana fa si parlava di alcune riprese già in atto, ma che sarebbero state poi bloccate perché la fiction era in discussione, cioè si pensava ad una cancellazione.
Ora iniziamo a vederci chiaro. La serie riparte, ma è possibile che ci sia una riduzione delle puntate, rispetto a quelle che sono state registrate nelle ultime stagioni, per il problema dei mondiali. Le reti Rai saranno occupate e non si ha intenzione poi di mandare in onda, con alti costi, delle fiction che potrebbero poi non avere alti ascolti alti. Infatti i telespettatori potrebbero essere interessati ad altro. Un discorso logico. Anzi anche per questo si sta pensando di anticipare delle trasmissioni di successo prima di gennaio.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano in diretta: concorrenti increduli
Sono trapelate tante notizie sulla trama di Il Paradiso delle Signore. Emanuel Caseario, che si vociferava fosse fuori dal cast, nelle prime puntate sarà presente.
Però verrà tagliata fuori Beatrice, interpretata da Caterina Bertone. Lei stessa, tramite i social, ha annunciato che ci sarà una pausa, non è chiaro se è un addio, del suo personaggio. Il ritorno di Umberto sarà il motivo della sete di vendetta della contessa Adelaide, socia di Il Paradiso delle Signore, che cercherà di mettere i suoi artigli su Flora per rovinare il loro matrimonio.
Leggi anche: Sapete dove è stata girata realmente la fiction Mina Settembre: città e location
Altro protagonista indiscusso è Vittorio, con il volto dell’attore Alessandro Tersigni, ma che sarà immischiato in qualche piccolo scandalo. Chissà se è sempre una macchinazione della contessa per far fuori il suo socio “ingombrante”. La trama sarà fitta di intrighi, segreti e pugnalate alle spalle.
Nella storia, che è ancora in fase di stesura delle ultime puntate, gli autori di Il Paradiso delle Signore, hanno ammesso che potrebbe essere utile far entrare qualche altro “volto”. Chissà chi sarà poiché ad oggi i personaggi sono amatissimi e delle new entry non è detto che saranno apprezzate dai telespettatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…