Vittorio Conti, il proprietario del Paradiso delle Signore, presto potrà festeggiare per l’arrivo di un figlio.

Una notizia che ha riempito di gioia i tantissimi fan della soap e gli altrettanti che seguono con grande affetto l’attore che interpreta l’amatissimo personaggio.

La serie tv di Rai1 tiene ormai compagni da diverso tempi a milioni di italiani. I numeri che ha raccolto negli ultimi mesi sono stati entusiasmanti.

A più riprese dai vertici della televisione di Stato era stata paventata l’ipotesi di una chiusura della soap opera. Le proteste dei fan e i numeri che oggettivamente riesce ad ottenere questo prodotto hanno fatto si che le vicende del Paradiso continuassero ad animare i pomeriggi degli italiani.

Se la serie tv ha così grande successo è anche grazie a Vittorio Conti. Un personaggio gentile, generoso, caparbio e sognatore. Capace di coinvolgere i suoi amici e colleghi nelle sfide più stimolanti e accattivanti.

Il Paradiso delle Signore in festa: figlio in arrivo per Vittorio Conti

Il Vittorio Conti del Paradio delle Signore diventerà presto papà per la seconda volta. Chiaramente, per chi non lo sapesse, parliamo di Alessandro Tersigni, attore amatissimo anche al di là del personaggio della soap di Rai1.

Secondo quanto riporta Gossip e tv, la moglie Maria Stefania Di Renzo sarebbe incinta. A far trapelare la notizia un’altra attrice molto amata non solo dal pubblico del Paradiso delle Signore, ovvero Vanessa Gravina che nella soap interpreta l’imperturbabile Contessa di Santerasmo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania perdonerà Ezio? Cosa succederà

Nel corso di un’ospitata a Italia Sì, la trasmissione di Marco Liorni, ha fatto trapelare la notizia. Al momento bisogna ricordare che non sono stati pubblicati post ufficiali sui social e non sono arrivate conferme dai diretti interessati.

Visto quanto ha rivelato la Gravina si può ipotizzare che Alessandro Tersigni e la moglie abbiano voluto attendere prima di rendere nota la notizia. L’attore, infatti, è sempre stato molto riservato e ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dagli occhi indiscreti del gossip.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti sarà costretto a vendere le quote

Non resta, quindi, che aspettare l’ufficialità per poi poter fare gli auguri e sinceri a Vittorio Conti del Paradiso delle Signore e alla sua dolce metà.

Change privacy settings
×