Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, il gesto di Matilde sorprende Vittorio: cosa succederà

Sta per iniziare una nuova settimana e tra tutti gli appuntamenti non può mancare quello con Il Paradiso delle Signore. Un appuntamento a cui milioni di telespettatori non mancano per nessun motivo.

In queste nuove puntate vedremo Matilde che compirà un gesto inaspettato nei confronti di Vittorio. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Vittorio e Matilde, cosa sta per accadere?

Il questa settimana vedremo Vittorio Conti alle prese con una questione molto difficile sul lavoro e che vedrà come protagonista Matilde che alla fine lo lascerà a bocca aperta. Ma troveremo anche un Vito che dopo molto impegno riuscirà a conquistare la fiducia di Maria. Entriamo nel dettaglio.

Le anticipazioni ci svelano che Vittorio Conti avrà una discussione animata e accesa con Matilde. I due si ritroveranno ad avere delle vedute completamente opposte e Conti si renderà conto che, a seguito di ciò, Matilde potrebbe valutare di andarsene per sempre dal negozio.

L’uomo, così come l’intero staff del grande magazzino, verrà colto da una notizia sconvolgente, ossia l’assassinio di John Kennedy, Presidente degli Stati Uniti d’America. Conti sarà particolarmente scosso da questa tragedia e apparirà turbato e irrequieto.

Nonostante l’accesa discussione, Matilde gli starà molto vicino e riuscirà a farlo rimanere senza parole dopo una sorpresa che non potrà passare inosservata. La donna deciderà di presentarsi da lui senza alcun tipo di preavviso e in questo modo gli farà capire che non è intenzionata a lasciare il magazzino milanese.

A seguito di questo gesto, Vittorio Conti si aprirà con lei e le chiederà di accompagnarlo ad una cena con amici. A questo punto ci si chiederà se Matilde accetterà o preferirà, per il momento, lasciare le cose come stanno. Lo scopriremo presto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Veronica cambia tutto

Vito riconquisterà la fiducia di Maria?

Passiamo ora ad un’altra questione che sta a cuore ai telespettatori, ossia la vicenda tra Vito e Maria. Dopo molto impegno e tentativi, scopriamo che Vito riuscirà a conquistare non solo la fiducia della giovane Maria, ma anche il suo cuore.

Infatti, il giovane tenterà il tutto per tutto invitandola a cena e lei a sorpresa di tutti accetterà. Ma non possiamo non svelarvi anche qualcosa su Ezio. In questa settimana si ritroverà di fronte ad un bivio complesso.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio nasconde qualcosa: Gloria lo scopre

Il ragazzo sarà combattuto sul fronte lavorativo. Da una parte vorrebbe mettersi in proprio ma ha paura e dall’altro non ha più intenzione di tornare a fare il dipendente. A rendere le cose ancora più complesse è il fatto che al suo fianco in questo momento difficile non ci sarà Veronica, la sua futura sposa, ma Gloria l’ex fidanzata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

46 minuti ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

6 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

24 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago