Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Ezio Colombo appeso a un filo: cosa accadrà

Nelle scorse stagioni de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di approfondire il personaggio di Ezio Colombo. Scopriamo insieme qualche caratteristica di questo uomo d’affari combattuto tra vita privata e lavoro, soffermandoci su quello che gli potrebbe capitare nelle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore: chi è Ezio Colombo?

Si tratta di uno dei personaggi più amati dell’intera serie tv. Il suo ruolo è molto apprezzato e nel tempo ha dimostrato di essere un’ottima persona sotto ogni punto di vista. Ci riferiamo naturalmente ad Ezio Colombo, un uomo che subirà un cambiamento profondo con il passare degli episodi.

All’inizio della storia appare felice e spensierato, ma poi si incupirà in quanto i problemi diventeranno parte della sua quotidianità. Nella vita Ezio è un famoso direttore commerciale che decide di espletare la sua mansione al Paradiso delle Signore. E’ molto ligio al dovere ma questo non lo esonera dal vivere profonde difficoltà soprattutto in amore.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri torna alla villa: lo spoiler dal set

E’ infatti diviso dall’amore che prova per Gloria e quello per la sua compagna Veronica. Nella vita Ezio Colombo è interpretato da Massimo Poggio, interprete italiano che da sempre si è distinto per le sue qualità artistiche. Lo abbiamo infatti visto in serie tv e film quali La bambina che non voleva cantare, Che Dio ci aiuti e I Liceali.

Quale sarà il futuro di Ezio ne Il Paradiso delle Signore?

In molti si chiedono che cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e se tra gli interpreti rientrerà ancora una volta Ezio Colombo. Il suo futuro è molto incerto perché, a seguito degli ultimi avvenimenti, l’uomo si troverà costretto a decidere se stare con Gloria o se, invece, sposare Veronica.

Nel primo caso potrebbe uscire di scena in quanto Gloria non è più residente a Milano mentre, qualora scegliesse Veronica, rimarrebbe parte del cast ma, forse, non sarebbe così felice della sua vita. Ad ogni modo Massimo Poggio non si è ancora sbilanciato sulla presenza del suo personaggio nei nuovi episodi della serie tv, così da far crescere l’attesa nei suoi fan più accaniti. E’ tutto rimandato a Settembre!

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago