Nelle scorse stagioni de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di approfondire il personaggio di Ezio Colombo. Scopriamo insieme qualche caratteristica di questo uomo d’affari combattuto tra vita privata e lavoro, soffermandoci su quello che gli potrebbe capitare nelle nuove puntate.
Il Paradiso delle Signore: chi è Ezio Colombo?
Si tratta di uno dei personaggi più amati dell’intera serie tv. Il suo ruolo è molto apprezzato e nel tempo ha dimostrato di essere un’ottima persona sotto ogni punto di vista. Ci riferiamo naturalmente ad Ezio Colombo, un uomo che subirà un cambiamento profondo con il passare degli episodi.
All’inizio della storia appare felice e spensierato, ma poi si incupirà in quanto i problemi diventeranno parte della sua quotidianità. Nella vita Ezio è un famoso direttore commerciale che decide di espletare la sua mansione al Paradiso delle Signore. E’ molto ligio al dovere ma questo non lo esonera dal vivere profonde difficoltà soprattutto in amore.
E’ infatti diviso dall’amore che prova per Gloria e quello per la sua compagna Veronica. Nella vita Ezio Colombo è interpretato da Massimo Poggio, interprete italiano che da sempre si è distinto per le sue qualità artistiche. Lo abbiamo infatti visto in serie tv e film quali La bambina che non voleva cantare, Che Dio ci aiuti e I Liceali.
Quale sarà il futuro di Ezio ne Il Paradiso delle Signore?
In molti si chiedono che cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e se tra gli interpreti rientrerà ancora una volta Ezio Colombo. Il suo futuro è molto incerto perché, a seguito degli ultimi avvenimenti, l’uomo si troverà costretto a decidere se stare con Gloria o se, invece, sposare Veronica.
Nel primo caso potrebbe uscire di scena in quanto Gloria non è più residente a Milano mentre, qualora scegliesse Veronica, rimarrebbe parte del cast ma, forse, non sarebbe così felice della sua vita. Ad ogni modo Massimo Poggio non si è ancora sbilanciato sulla presenza del suo personaggio nei nuovi episodi della serie tv, così da far crescere l’attesa nei suoi fan più accaniti. E’ tutto rimandato a Settembre!