Nella serie tanto amata che presenta il titolo di “Il Paradiso delle Signore” a quanto pare ci sarà un furto al circolo, ma il fatto che si sia verificato tale episodio si può davvero attribuire a Marcello?
Il Paradiso delle Signore, il furto
Non sono poche le persone che seguono la serie TV Il Paradiso delle Signore e che si stanno domandando se il furto al circolo sia davvero da poter attribuire al personaggio di Marcello. In realtà alcune voci dei giorni scorsi sostenevano che la colpa di quello che era accaduto potesse essere di Mattia e sembra che in merito sarà proprio Marcello a indagare.
Prima di indicare altri dettagli va detto che lo stesso Marcello, ma anche gli altri personaggi del circolo, rimarranno molto colpiti dal fatto, in quanto proprio non si aspettavano che si verificasse una problematica di questo tipo.
Va detto che, mentre i sospetti ricadono su Mattia, sarà Marcello invece a rendersi conto che tutto sembra che sia stato architettato da Umberto, dato che proprio quest’ultimo sembra che abbia cercato di vendicarsi in questo modo di Barbieri. Nel frattempo non mancheranno tanti altri colpi di scena che non faranno altro che colpire l’attenzione di tante altre persone.
Altri colpi di scena
Sembra che la vicinanza tra Diletta e Vittorio sarà sempre più elevata, a tal punto che alcuni telespettatori potrebbero essere spinti a chiedersi se tra i due ci possa essere qualcosa in futuro, visto che comunque pare che lo stesso Vittorio sarà molto incuriosito dalle domande che gli saranno rivolte da Diletta.
La stessa è una giornalista e sembra che sarà lei a rivelare che i due già hanno avuto modo di vedersi, ma in un altro contesto, in un’altra occasione. Sembra che in effetti tutti e due praticamente abbiano già lavorato nello stesso ambiente, visto che erano colleghi che si erano ritrovati in una stessa agenzia che si occupava del settore pubblicitario.
Oltre a questo sembra che poi Vittorio voglia anche uscire con Diletta, ma non è sicuro questo fatto che proviene da una diceria della rete, e questo comunque, o in ogni caso la vicinanza tra i due personaggi, non mancherà di far storcere il naso a qualche altra donna, visto che in effetti sembra che tale evento potrebbe scatenare proprio tutta la gelosia di qualche altra donna presente nel cast. Insomma, intanto sembra che l’unico ad avere effettivamente la colpa del furto del circolo sia proprio Umberto, o comunque sembra che Marcello non abbia proprio alcuna colpa.

