Il Paradiso delle Signore 7 è sempre più vicino al finale di stagione e alcuni dei protagonisti devono ancora chiudere il cerchio delle vicende. La soap opera ha appassionato talmente tanto gli italiani che si è trasformato in un appuntamento fisso.
Ultimamente, la storia di Gemma ha fatto nascere non poche domande e attualmente ci si sta chiedendo ancora chi è il vero padre del bambino che porta in grembo. Finalmente, alla fine di questa settimana avremo la risposta. Vediamo quindi le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, dove siamo rimasti
Nonostante il primo maggio fosse festa, Il Paradiso delle Signore è andato in onda ugualmente e abbiamo visto come Vittorio di sta convincendo sempre più che il responsabile dell’incendio sia Tancredi. Nel frattempo Marco ha comunicato la sua imminente partenza per l’America in quanto avrebbe un lavoro da svolgere.
Anche Agnese ha dato una comunicazione incredibile. Ha infatti annunciato che a breve partirà definitivamente per l’Inghilterra, lasciando per sempre Il Paradiso. Lei vorrebbe che Armando la seguisse, ma l’uomo sembra non esserne così sicuro. Gemma invece, sviene davanti alle sue amiche e colleghe e si troverà costretta ad ammettere di essere incinta.
Ezio scopre qualcosa di veramente importante sul conto di Veronica e in questo modo capirà il motivo del trasferimento di Gloria in America. Arriviamo così alla puntata di oggi, 3 maggio, in cui Irene chiarirà una volta per tutte con Alfredo e Clara ne soffrirà molto. Questa volta però non dirà niente a nessuno.
Intanto Ezio scoprirà che Gloria si è trovata costretta a lasciarlo e l’uomo cambierà atteggiamento nei confronti di Veronica. Ma sapete di chi è il figlio che Gemma porta in grembo? Finalmente esce la verità.
Di chi è il figlio di Gemma?
Ormai abbiamo compreso come Gemma tenti di salvaguardare la sua gravidanza con tutte le forze e dopo un periodo non proprio semplice, finalmente è riuscita a trovare il modo per tenerlo. In un primo momento non dirà la verità a Marco, ma allo stesso tempo farà una scoperta inaspettata.
Mentre Marco accuserà Roberto di essere un traditore, Gemma irromperà a Villa Guarnieri con una rivelazione incredibile. Arriviamo così a venerdì in cui assisteremo alla dichiarazione di Marco nei confronti di Gemma che a quel punto non potrà fare altro che confermare che il figlio è suo. Per i più appassionati quindi, non perdete la puntata di venerdì in cui ci sarà la confessione della Venere.

