Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, il figlio che aspetta Gemma non è di Carlos: il padre è Marco

Ne Il Paradiso delle Signore in tanti pensano che il padre del figlio di Gemma sia Marco, ma in realtà non ci sono proprio certezze in merito, anche perché in effetti sembra che ci siano solo voci che girano e non si sa di chi sia il bambino. Se infatti secondo alcuni sarebbe di Marco, secondo altri potrebbe essere di Carlos.

Non sono pochi coloro che preferirebbero che sia di Carlos, ma niente dimostra né che sia davvero di questo personaggio e né che sia di Marco, per cui sembra che sia ancora presto anche per sapere quali siano le anticipazioni più certe in merito e questo non è tutto, anche perché ci sono pure altre persone che sostengono che forse Gemma non terrà il bambino…

Il Paradiso delle Signore, Gemma

Ne Il Paradiso delle Signore a quanto pare Gemma è incinta e sembra che alcuni telespettatori pensano che il bambino possa essere di Marco, mentre secondo alcuni pensano che possa essere di Carlos. Niente dimostra che effettivamente possa essere dell’uno o dell’altro, in quanto le voci presenti in rete non sono per niente certe e sembra anche che comunque ci possano essere proprio tantissimi risvolti diversi.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Vittorio Conti ritroverà l’amore al fianco di Diletta? Cosa succederà

In effetti le ipotesi sono parecchie, come quella secondo cui non quadrerebbe, almeno secondo alcuni telespettatori, nella trama il fatto che il figlio della giovane sia di Marco, ma sarebbe più consono che fosse di Carlos, come molti credono. Oltre a questo sembra anche che in tanti credano che la ragazza nemmeno terrà il bambino.

Alcuni possibili sviluppi

Sembra che il bambino forse non sarà tenuto, nel senso che forse può darsi che effettivamente possano esserci proprio delle soluzioni diverse, come per esempio per il fatto che effettivamente forse Gemma non terrà il bambino. Pare che in effetti la stessa possa avere intenzione, forse e nelle puntate che ci saranno successivamente, di darlo in adozione.

Secondo altre ipotesi invece sembra che la stessa possa optare per l’aborto, ma non è detto. Si tratta di una situazione che comunque rimane dubbia, visto che in effetti ci sono proprio tantissime ipotesi sul fatto che comunque lei possa decidere di non tenere il bambino oppure di tenerlo, non si sa.

Oltre a questo sembra pure che saranno presenti anche altre scene che potrebbero colpire l’attenzione del lettore, come per esempio il fatto che comunque sembra che Diletta forse possa avvicinarsi parecchi a Vittorio e questo potrebbe scatenare la gelosia in Matilde, visto che si dice che la stessa poi rivelerà a Vittorio il suo amore forse.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

31 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

12 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago