Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, il figlio che aspetta Gemma è di Carlos o di Marco? La verità

Il Paradiso delle Signore sta incuriosendo tutti quanti i telespettatori che seguono la serie ancora di più, per via della vicenda di Gemma, anche perché non si sa di chi sia il padre del figlio che lei aspetta. Non si può nemmeno rispondere, anche perché la verità si potrà sapere solo con le varie puntate, visto che in effetti va detto semplicemente che per adesso ci sono molti dubbi.

In effetti sembra che lei avesse deciso di frequentarsi con Carlos, ma pare che abbia frequentato poi anche Marco e nel frattempo sembra anche che la mamma e la zia di Gemma abbiano capito tutto e cercano di fare in modo che Carlos si prenda la responsabilità, convinte forse che il figlio sia suo. Che altre voci girano in rete?

Il Paradiso delle Signore, figlio di Gemma

Il Paradiso delle Signore sembra che in queste puntate stia attirando ancora di più l’attenzione, visto che comunque Gemma è incinta e ci sono proprio tantissimi utenti in rete che vorrebbero una risposta precisa in merito al fatto del padre, cioè vorrebbero capire chi è il padre del bambino.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il figlio che aspetta Gemma non è di Carlos: il padre è Marco

Insomma, ecco che non si sa se il piccolo sia figlio di Carlos oppure di Marco, ma si pensa che il tutto possa essere scoperto forse proprio nella prossima puntata, non si sa. Oltre a questo non sono pochi coloro che si chiedono anche se poi Gemma terrà il bambino oppure no.

Sembra, da alcune voci che emergono in rete, che Carlos le dirà che deve partire mentre lei forse, secondo alcune persone sul web, forse possa scegliere di abortire oppure forse possa scegliere di dare il piccolo in adozione, proprio non si sa.

Alcuni dettagli

Sembra anche che poi alcuni sostengono che magari Gemma possa rivelare di essere consapevole di conoscere il padre del bambino, ma sembra che in realtà ci sia davvero una sorta di dubbio. Oltre a questo va detto che ci sono tante persone che sperano che il bambino sia di Carlos.

Effettivamente però, come avrebbero specificato alcune persone in rete, se poi il piccolo dovesse essere di Marco, ecco che comunque si potrebbero creare altre dinamiche che magari allungherebbero anche la trama o appunto creerebbero altre vicende che comunque attirerebbero la curiosità, non si sa.

Di certo la curiosità da parte del pubblico pare che non faccia altro che crescere in misura sempre maggiore, visto che in effetti ci sono una marea di curiosi che vorrebbero appunto saperne sempre di più.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago