Il Paradiso delle Signore: ecco quando andrà in onda la puntata di oggi 29/10/2021

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere Rai più seguita degli ultimi tempi. I problemi di cuore delle veneri e il coraggio del dottor Conti hanno appassionato sin da subito i telespettatori.

La soap va in onda da ormai 4 anni tutti i giorni; dal lunedì al venerdì sempre al solito orario le 15: 50, la puntata di oggi però a causa di uno speciale del Tg 1 non è andata in onda. Quando potremmo vedere la puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore: il day time di Rai 1 cambia orario di messa in onda

Oggi il Paradiso delle Signore non è andato in onda perchè al suo posto vi è stata una diretta del G20.

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato, Tina affranta dalla sua situazione di salute, la ragazza però ha sempre avuto un carattere forte e anche in quest’occasione dimostrerà di non farsi abbattere da nulla.

Si rimboccherà le maniche ed inizierà a studiare la sua parte nel musicherello, scritto per lei da Vittorio Conti, Sperando di guarire in tempo per poter partecipare al film.

Le Veneri intanto continuano a lavorare duramente nonostante l’improvvisa mancanza della signora Paola Cecchi, che ha scoperto di aspettare un bambino.

Nella puntata che sarebbe dovuta andare in onda oggi, avremmo dovuto vedere i risvolti della relazione tra Anna e Salvatore ma purtroppo la nostra attesa è stata inutile perchè la telenovela non è andata in onda.

Ecco quando potremo rivedere la nuova puntata del Paradiso delle signore

La puntata del Paradiso di oggi, purtroppo ancora non si sa quando andrà in onda, quindi non ci resta che attendere notizie più precise dal palinsesto Rai dei prossimi giorni.