Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare i telespettatori. La soap vedrà protagonisti diversi personaggi. Soprattutto al centro delle vicende che ruotano intorno al grande magazzino di Milano ci saranno nelle prossime puntate Ezio e Gloria.
I due ricordiamo che hanno passato una notte in hotel e Gloria non sembra avere più indecisioni. Vuole stare con Ezio assolutamente, perché pensa che adesso è giusto che il profondo legame che si è instaurato tra di loro venga fuori. Ma l’atteggiamento di Ezio lascia molto a desiderare. Infatti Ezio è innamorato di Gloria, ma ha molte indecisioni.
L’atteggiamento di Ezio suscita perplessità
Ezio, pur essendo innamorato della Moreau, è molto in tensione, perché non sa che cosa succederebbe se Veronica e Gemma scoprissero ciò che è successo. In fin dei conti, Ezio (per entrare nella psicologia del personaggio e sempre più a fondo nella trama del Paradiso delle Signore) è consapevole che si tratti sempre della sua famiglia.
A questo punto Gloria, vedendo l’atteggiamento titubante del suo innamorato, prende una decisione che lascerà tutti di stucco. La Moreau vuole lasciare Milano per un po’ di tempo per schiarirsi le idee e in fin dei conti anche per mettere alla prova Ezio, per vedere come reagirà.
Ezio viene a sapere nel frattempo che Gloria vuole che stia lontano da lei perché soffre nel vedere che è ancora accanto a Veronica. Quindi decide di fare un gesto particolarmente eclatante. Non ci sono informazioni precise su che cosa metterà in opera Ezio, ma le indiscrezioni sulle prossime puntate del Paradiso delle Signore rivelano che, in seguito al gesto di Ezio, Gloria decide di non partire più da Milano.
Infatti nelle puntate che ci aspettano per il mese di marzo ci saranno altre importanti situazioni che coinvolgeranno sia Gloria che Ezio.
Le altre vicende del Paradiso delle Signore
Ma ci sono anche altre vicende che animano gli altri personaggi che fanno parte del Paradiso delle Signore. Per esempio, ricordiamo che c’è il famoso furto al circolo che mette nei guai l’amico di Marcello, Mattia Costa.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Marcello è stato fatto fuori dal circolo? Cosa accadrà
Marcello è stupito nel vedere che Mattia sia coinvolto in questa brutta situazione e comprende subito che tutto è stato ordito per una vendetta nei suoi confronti da parte di Umberto. È costretto a sacrificarsi, a fare una rinuncia molto importante, pur di difendere l’amico.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, il furto al circolo è colpa di Marcello?
La contessa Adelaide ammira il coraggio mostrato da Marcello e tra i due si viene ad instaurare di nuovo un momento di passione. Intanto Matilde è gelosa perché Vittorio Conti è sempre più legato alla giornalista Diletta D’Ambrosio.
