Continuano le riprese della fiction più amata di questi ultimi anni, Il Paradiso delle Signore e la maggior parte dei fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla nuova stagione. In queste ore è giunta una nuova indiscrezione e questa volta riguarda Gloria Moreau. Vediamo qualche dettaglio in più.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è finita da ormai più di un mese e alcune questioni necessitano ancora di essere risolte. Il finale infatti, ha lasciato tutto il pubblico a bocca asciutta su alcuni aspetti e la delusione, da una parte, è stata molta. Tuttavia, se l’estate per molti è motivo di relax, vacanza e meritato riposo, per altri significa duro lavoro.
Questo è il caso del cast de Il Paradiso delle Signore che deve approfittare dei mesi estivi per riuscire a garantire al pubblico tutta una stagione invernale di trame e storie. Ebbene sì, tutto quello che vediamo durante l’anno è il frutto del duro lavoro degli attori nel periodo estivo. La fiction ha riscosso e sta riscuotendo un successo strepitoso tanto che siamo arrivati all’ottava stagione.
Se gli anni passati si attendeva la fine della edizione per capire se conveniva fare la parte successiva, quest’anno è andata in maniera diversa. Infatti, già a metà anno era evidente come era il pubblico a reclamare indirettamente una nuova stagione. Il pubblico è troppo impaziente e non è in grado di attendere settembre. Ecco perché necessita di indiscrezioni continue. Vediamo l’ultima che riguarda Gloria Moreau.
Oltre alle trame della fiction non i telespettatori si aspettano di ricevere delle novità per quello che riguarda il cast. Infatti, in molti si chiedono chi troveremo nell’ottava stagione e chi invece ha detto addio per sempre alla serie televisiva. Sono stati alcuni degli attori stessi a fare notizie in merito e una che ha confermato la sua presenza è stata la contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina.
Per fortuna lei farà rientro a Milano e ci spiegherà il motivo della sua assenza per delle settimane. Un altro personaggio in forse che però è stato confermato è Vittorio Conti che alla fine della settima stagione ha fatto intendere che non ci sarebbe stato. Conferma anche per quello che riguarda Gemma e Marco anche se con tutta probabilità non entreranno in scena sin da subito. Infine, Gloria. In molti si stanno chiedendo se la Moreau tornerà ad animare le storie del magazzino milanese.
La donna aveva chiesto un’aspettativa di sei mesi al suo titolare che aveva accettato seppur diversi dubbi. Alla fine pare che anche Gloria Moreau farà rientro a Milano, ma al momento non sappiamo se sarà una osa immediata oppure no.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…