Gloria Moreau è la capo commessa del Paradiso delle signore, non che la madre naturale di Stefania, la donna però in questi mesi ha vissuto in incognita, cercando in tutti i modi di nascondere la sua vera identità.

L’ostetrica in tutti questi anni non ha mai svelato a nessuno chi fosse in realtà, per non dare un dolore a sua figlia che la immaginava morta.

Il Paradiso delle signore: Gloria Moreau costretta a confessare la verità a Stefania

Quando Gloria è giunta a Milano ed ha incontrato Stefania, tra le due si è subito instaurato un legame profondo.

Nonostante quest’ultima non sapesse che la donna fosse sua madre, anche perchè suo padre le ha sempre raccontato che la donna era morta molti anni fa.

Nell’ultimo periodo però Stefania ha iniziato a sospettare che suo padre Ezio e Gloria le stessero nascondendo qualcosa.

La ragazza però mai poteva immaginare quale fosse il reale motivo che lega suo padre alla donna, motivo per il quale ha ipotizzato che tra i 2 vi fosse una relazione.

Dopo aver parlato con il diretto interessato, però la giovane venere si è convinta che l’uomo non tradirebbe mai Veronica e che i rapporti con la capo commessa non avevano origine sentimentale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22

Stefania scopre la verità

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Stefania troverà Gloria intenda a scrivere una lettera ma quando la donna si accorge che Stefania la sta guardando, nasconde la lettera con cura.

La giovane venere insospettita cerca il manufatto dappertutto, fin quando lo trova e ne legge il contenuto.

Sconvolta da ciò che vi è scritto al suo interno, mette alle spalle Gloria e la implora di dirle tutta la verità.

La capo commessa è costretta a confessare tutto e Stefania con il cuore infranto scappa via.

Change privacy settings
×