Siamo giunti all’ultima puntata del Paradiso delle Signore, l’amatissima soap opera di Rai 1, nell’episodio di oggi scopriremo come si concluderanno le storie dei nostri amati protagonisti.

Chi rivedremo nella prossima stagione e chi purtroppo saluterà per sempre il pubblico di Rai 1, lo scopriremo solo sintonizzandoci questo pomeriggio alle 15:50 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: Gloria in prigione per amore di sua figlia Stefania

Uno dei personaggi più amati di questa sesta stagione è sicuramente Stefania Colombo, la figlia di Ezio e Gloria Moreau.

La ragazza ha avuto un passato molto difficile e quando finalmente aveva ritrovato sua madre e l’amore era entrato a far parte della
Sua vita, ha dovuto rifiutarlo.

In quanto il ragazzo che Stefania ama è Marco Di Sant’Erasmo ex compagno di Gemma, la sua sorellastra.

La quale non ha reagito affatto bene alla notizia che i due si sono innamorati e che volessero vivere la loro relazione alla luce del sole.

Motivo per il quale la Zanatta ha ricattato la figlia di Ezio e l’ha messa di fronte ad una terribile decisione, lasciare per sempre Marco o far andare in prigione sua madre Gloria.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa

Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla decisione di Stefania, la venere non può sacrificare il futuro di Gloria per la su felicità, motivo per il quale ha rifiutato l’anello di fidanzamento di Marco.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Ludovica parte con Torrebruna. Marcello riuscirà a conquistarla? Cosa accadrà

Il sacrificio di Gloria per amore di Stefania

Quando Gloria è venuta a conoscenza del reale motivo per il quale Stefania ha lasciato Marco, ha deciso di aiutare sua figlia.

Così si è recata in commissariato e si è costituita, lasciando così libera la ragazza di poter essere felice affianco all’uomo che ama.

Come reagirà Gemma? Potrete scoprilo solo seguendo l’ultima puntata del Paradiso delle Signore.

Change privacy settings
×