Continuano ad appassionare le vicende del Paradiso delle Signore. La soap è seguita da tantissimi telespettatori e ancora una volta questa edizione si è dimostrata in grado di muovere gli ascolti. Tutti non vedono l’ora di vedere come andranno alcune vicende che di puntata in puntata rimangono in sospeso.
E al centro dell’attenzione per ora c’è la storia di Gloria, che coinvolge anche altri due personaggi importanti della soap. Si tratta di Ezio e di Gemma. Molti telespettatori, infatti, si chiedono se Gloria dovrà rinunciare ad Ezio per colpa di Gemma. Cerchiamo di capire bene che cosa potrà succedere da questo punto di vista.
Gloria prende consapevolezza della situazione
Veronica ha svolto delle mansioni a favore di Vittorio e poi chiarisce che gli affari della loro famiglia devono rimanere comunque nel segreto e non devono essere divulgati pubblicamente. Infatti, secondo Veronica, la sua famiglia sta vivendo un momento particolarmente delicato. Ecco perché chiede la massima riservatezza.
Gloria si rende conto bene della situazione e prende consapevolezza, anche perché lei da madre sa benissimo che cosa sta succedendo. Ma questa è soltanto una promessa, perché nell’ambito della questione molti si chiedono se tra Ezio e Gloria potrà durare.
C’è un addio tra Gloria ed Ezio?
Esaminiamo precisamente la situazione, per capire le dinamiche della vicenda. Gloria si trova nel magazzino, quando ad un certo punto entra Ezio. La donna aveva bisogno di un posto tranquillo, in cui rifugiarsi per riflettere. Allo stesso tempo Gloria è arrabbiata con Ezio, soprattutto per il ruolo di Gemma, che è entrata a far parte delle dinamiche della coppia.
A questo punto Ezio va ad aggiornare Gloria su che cosa sta succedendo. L’uomo racconta che la nonna di Carlos ha detto che non si occuperebbe del bambino e Gloria capisce di più. Ezio specifica anche che devono essere abbastanza forti, pensare a Gemma per risolvere tutto.
Che cosa succederà tra Gloria ed Ezio al Paradiso delle Signore? Ezio ha molta paura, perché pensa che Gloria non sarebbe andata all’appuntamento. Effettivamente vive un momento di indecisione, perché non sa quale sia la cosa giusta da fare, ma sa benissimo che non può voltare le spalle al bambino e a Gemma.
Tra l’altro c’è una storia che Gemma non sa e che consiste nel fatto che quando nascerà il bambino tutti diranno che non sarà figlio di Gemma, ma la faranno passare come sua sorella, anche se la madre del bambino lo potrà vedere tutte le volte che vuole. Ezio è molto chiaro nel dire che Gloria è la donna della sua vita, ma naturalmente devono superare parecchi ostacoli.
Gloria a propria volta risponde che Ezio è un uomo perbene e lo si vede dal fatto che è un uomo che sta rinunciando alla propria felicità per il bene di un bambino. Anche lei comunque si addossa le sue colpe, perché ritiene di aver sbagliato nel continuare ad aspettarlo anche se aveva un’altra donna. Alla fine Gloria conclude con la parola addio.

