Foto Facebook
Il Paradiso delle Signore continua ad appassionarci in quanto la sua storia ci prende sempre più. Tra gravidanze inaspettate, tradimenti inattesi e questioni di cuore, Il magazzino milanese fra breccia nel nostro cuore, come sempre. Ma che cosa succederà tra Veronica e Ezio e Gloria? La Morau sarà costretta a lasciare Milano?
Oggi, 29 Marzo andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Siamo alla puntata 133 e l’argomento principale riguarderà il matrimonio in crisi fra Ezio e Veronica. Questo perché, a quanto pare, Colombo ha una relazione segreta con Gloria e tutto questo viene scoperto proprio dalla sua consorte. La Zanatta quindi, capisce che deve agire per evitare che il suo idillio familiare si trasformi in una tragedia e l’unico modo per farlo consiste nel prendere di mira proprio Gloria.
Una lite violente scoppia tra Adelaide e Marcello. La donna è innamorata di lui, ma questo ma l’uomo pensa infatti che sia stata proprio la contessa a parlare del loro amore clandestino a Ludovica. Non può tollerare questo affronto in quanto Marcello ha ancora Ludovica.
Dopo tutti i segreti dell’ultimo tempo, Francesco mette al varco Vito, chiedendogli di risolvere tutte le problematiche che nell’ultimo periodo si sono verificate. Elvira è ancora arrabbiata con Salvatore, in quanto questo ha boicottato il suo esame ed è per questo che Alfredo e Irene escogiteranno un modo per tentare di farli riavvicinare.
Le vicende tra Gloria, Veronica ed Ezio si complicheranno sempre di più in quanto l’amore che unisce l’Moreau a Colombo va sicuramente ad interferire con il matrimonio fra quest’ultimo e Veronica. Qualche tempo fa Gloria ed Ezio hanno avuto la possibilità di vivere una notte molto focosa, ma poi sono ritornati sui loro passi, soprattutto a seguito della gravidanza improvvisa di Gemma.
Gloria ha tentato di conquistare definitivamente Ezio, ma questo non se l’è sentita di tradire il suo ruolo di padre e ha quindi deciso di rimanere al fianco di Veronica, che non vede l’ora di sposarlo. A seguito di alcuni comportamenti, però, la Zanatta ha scoperto l’esistenza di un nuovo rapporto fra Gloria ed Ezio. E’ per questo che ha deciso di prendere la situazione in mano.
Per questa ragione Veronica inizierà a ricattare Gloria, dicendole che deve sparire definitivamente dalla loro vita. Valutando le cose che ha e quelle che ha perso, Gloria deciderà di partire alla volta degli Stati Uniti. In questo modo potrà rifarsi una vita lontano dalle ultime delusioni e riabbracciare la figlia Stefania, che è negli Stati Uniti da molto tempo. Gloria si ritroverà quindi a scappare a causa di un ricatto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…