Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà a Gloria dopo l’arresto? Arriva la verità

Il paradiso delle signore è una soap opera molto seguita del piccolo schermo. I telespettatori di Rai 1, rete dove va in onda, sono affezionati da tanti anni ai personaggi e alle storie che si incrociano in questa serie.

Proprio perché ci teniamo ai fan de Il paradiso delle signore, oggi vi daremo una grossa anticipazione. In particolare ci concentreremo sul personaggio di Gloria. Che cosa succederà a Gloria dopo il suo arresto?

Il paradiso delle signore, le anticipazioni su Gloria

Sono davvero tanti i dubbi che riguardano da vicino il personaggio di Gloria. Infatti il pubblico si chiede che cosa succederà alla donna dopo l’avvenuto arresto. Vi diciamo che con ufficialità non si sa ancora nulla ma le indiscrezioni si susseguono e un indizio sembra parlare abbastanza chiaro.

Le riprese della nuova stagione de Il paradiso delle signore sono già iniziate e purtroppo l’attrice che interpreta Gloria non è ancora stata avvistata sul set insieme ai colleghi. Sappiamo comunque che i ciak andranno avanti per mesi e dunque non è detto che Gloria non arrivi solo un po’ più in là, il tempo c’è.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Irene sarà la nuova capocommessa: anticipazioni prossima stagione

Secondo alcuni poi, l’attrice avrebbe confermato di far parte del cast de Il paradiso delle signore ma noi al riguardo non abbiamo trovato delle dirette conferme perciò il dubbio non può essere del tutto tolto ed eliminato.

Gloria tornerà a Il paradiso delle signore?

Come avrete capito ci servirà sicuramente aspettare ancora un po’ prima di avere finalmente delle conferme e delle notizie più certe sul personaggio di Gloria all’interno della famosa soap opera della Rai.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelata la segretissima lista dei concorrenti: i nomi

Di certo una personalità del genere nella serie tv avrebbe ancora tanto da dire e da fare e anche a partire da questo non escludiamo dunque un ritorno in scena dopo l’arresto della donna.

Exit mobile version