Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gloria andrà via veramente da Milano? La verità

Va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 la soap Il Paradiso delle Signore. La serie è molto seguita e registra ottimi ascolti. Ci sono molte novità che attendono il pubblico appassionato che segue Il Paradiso delle Signore.

Tutto ruota intorno ai personaggi più importanti della soap, che vivono vicende altalenanti che suscitano l’interesse dei telespettatori. Ma vediamo che cosa ne sarà della situazione di Gloria.

Una scoperta incredibile per Veronica

Veronica deve fare i conti con la gravidanza di Gemma. Infatti proprio Veronica, assalita dal dubbio, decide di scoprire che ruolo abbia Ezio in tutta questa storia. In particolare l’obiettivo di Veronica è quello di scoprire se c’è ancora un legame tra il suo compagno e Gloria, che è la sua prima moglie.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Roberto e Mario? La verità

Avendo effettuato alcune “indagini”, Veronica Zanatta scopre una love story segreta tra Ezio e Gloria. Quindi si rende conto che non si tratta soltanto di un rapporto di carattere lavorativo. È a questo punto che le due donne si affrontano e la Zanatta prende la decisione di mettere Gloria con le spalle al muro. Gloria dal canto proprio è costretta a fare una scelta che spiazzerà tutti.

Gloria decide di andare via da Milano

A questo punto il pubblico si chiede che cosa succederà nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, quale sarà la scelta di Gloria dopo il confronto avuto con Veronica. Si sanno già delle notizie interessanti a questo proposito, perché Gloria decide di lasciare Milano e raggiungere Stefania in America.

In realtà non sappiamo se si tratta di una partenza definitiva oppure se è prevista la possibilità di un ritorno nel capoluogo lombardo. Però anche su questo aspetto ci sono delle anticipazioni. Infatti, dalle indiscrezioni che trapelano in rete, si parla non soltanto dell’addio di Gloria, ma c’è chi fa riferimento anche al suo ritorno, con l’obiettivo di raccontare ad Ezio la verità.

Sono diverse, comunque, le anticipazioni che riguardano le prossime puntate del Paradiso delle Signore. Ad esempio, sappiamo anche che Francesco vorrà fare di tutto per comprendere quale sia il segreto che nasconde Vito. Per questo deciderà di chiedere delle spiegazioni. A questo punto, però, nel momento in cui Vito deciderà di raccontare tutto alla Puglisi, si scoprirà una verità che non sarà molto semplice da affrontare.

Per saperne di più sulle vicende dei protagonisti del Paradiso delle Signore non dobbiamo fare altro che guardare i prossimi appuntamenti della soap nel pomeriggio di Rai 1.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago