Nella puntata di venerdì scorso del Paradiso delle signore, abbiamo assistito all’addio di Giuseppe, alla moglie Agnese e ai figli Tina e Salvatore.
In molti si domandano se questo di Giuseppe sia un saluto definitivo o se ritornerà a Milano nel corso delle puntate. Scopriamolo insieme.
La famiglia Amato è sin dal principio una delle più amate della soap, composta da Agnese, Salvatore e i figli Tina Antonio e Salvatore.
Antonio vive a Torino con sua moglie ed Elena invece Salvatore e Tina vivono a Milano con i genitori.
Giuseppe è stato in Germania per moltissimi anni fino a quando un giorno decide di ritornare dalla famiglia, trovando però un ambiente molto ostile e dubbioso verso il su ritorno.
Sin da subito Agnese ha sospettato che Giuseppe in Germania avesse fatto qualcosa di poco onesto ma ne ha avuto la prova certa solo quando ha trovato la foto di un neonato nella tasca dell’uomo.
Messa le strette il marito della sarta ha confessato di aver avuto una relazione con un’altra donna, da cui ha avuto un altro figlio.
Motivo per il quale Agnese lo ha costretto a prendere una decisione, confessare tutto ai figli o abbandonare per sempre Milano. Giuseppe ha deciso di andare via e di tornare in Germania dalla sua nuova famiglia.
Nella puntata di oggi del Paradiso, Giuseppe scriverà ai figli di essere arrivato in Germania senza problemi, se i figli sono molto commossi dalla lettera del padre Agnese ne rimane intoccata.
Non si sa se questo per Giuseppe sia un addio definitivo alla sua famiglia milanese o se in futuro farà ritorno in città.
Per scoprirlo non vi resta che seguire le prossime puntate del Paradiso delle signore.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…