Vanno avanti le puntate del Paradiso delle Signore. La famosa soap è riuscita a conquistare molti telespettatori. Infatti sono davvero ottimi gli ascolti per questo sceneggiato che sta appassionando migliaia di italiani.
D’altronde non potrebbe essere che così per una produzione televisiva che mette in atto diverse sorprese e colpi di scena. Ci sono numerose puntate previste nel palinsesto della Rai e che mettono insieme differenti novità. In particolare nelle prossime puntate ci sarà un personaggio che sarà al centro delle vicende. Si tratta del personaggio di Gemma. Ma che cosa succederà alla donna? perché viene messa al centro della trama? Cerchiamo di capirne di più.
Mentre Ezio e Gloria sono sempre più innamorati e hanno deciso che porteranno insieme avanti un percorso di vita (lui ha anche deciso di interrompere il fidanzamento con Veronica), un colpo di scena metterà i bastoni fra le ruote.
Infatti improvvisamente Gemma ha un malore e sviene. Tutti sono preoccupati per lei, anche perché la ragazza continua a dire di stare poco bene anche dopo che si è risvegliata. La preoccupazione per Gemma aumenta sempre di più e molto presto si scoprirà che tutto è dovuto al fatto che la ragazza sia incinta.
La gravidanza di Gemma, infatti, sarà al centro delle vicende delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Inizialmente non si sa di chi sia il figlio che aspetta Gemma, ma può darsi che comunque la ragazza si decida a rivelare di chi sia il figlio che aspetta.
Molti si chiedono, stando anche alle indiscrezioni che ci sono sulle anticipazioni della soap opera di cui stiamo parlando, se Gemma ad un certo punto decida di interrompere la gravidanza. Naturalmente su questo punto non possiamo essere sicuri, ma gli indizi che spingono verso questa direzione vanno analizzati con molta precisione.
Sembra, infatti, che Ezio e Veronica prendano una decisione che li farà soffrire. L’obiettivo di questa decisione presa dai due è quella di fare in modo che Gemma non si configuri come ragazza madre. Molti si chiedono anche se la madre e il patrigno della ragazza la costringono ad interrompere la gravidanza.
Infatti alcuni hanno fatto notare che sia Colombo che la Zanatta sono credenti. Per questo i più fervidi credenti della comunità di cui fanno parte li hanno già “condannati” per la loro relazione extraconiugale. Naturalmente, poiché la fiction è ambientata negli anni ’60, è chiaro che ci sono delle differenze rispetto a quello che potrebbe accadere oggi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…