Il Paradiso delle signore la seguitissima soap opera Rai, ci riserva sempre tante, nuove ed avvincenti sorprese.
Nella puntata di ieri, il circolo ha subito una grande perdita, la giovane amazzone che patrocinava, ha avuto un infortunio e adesso i soci dell’aristocratico covo; sono in cerca di una nuova atleta da poter sostenere.
Il Paradiso delle signore: Gemma Zanatta diventerà la cavallerizza del circolo
Appena appresa la notizia Marco di Sant’Erasmo pensa che la sostituta perfetta potrebbe essere Gemma, in quanto da giovanissima era una promessa dell’equitazione.
La giovane venere però, da molti anni non pratica più tale sport, in quanto essendo morto suo padre, l’uomo che l’ha sempre allenata e sostenuta, ha deciso di rinunciare a questa sua passione.
Nonostante Marco le abbia regalato tutta l’attrezzatura da perfetta amazzone, Gemma non è riuscita ad affrontare il passato e a salire nuovamente in sella.
L’occasione di diventare la nuova atleta del circolo dei nobili di Milano, farebbe gola a molte giovani donne e probabilmente sarà proprio la popolarità e il successo che deriveranno da questa proposta, a far cambiare idea a Gemma.
Per il momento non ci sono ancora notizie certe a riguardo ma probabilmente molto presto la giovane dai capelli rossi, annuncerà alla sua famiglia una decisione molto importante che riguarderà il suo futuro.
Anticipazioni puntata del 13 gennaio del Paradiso delle signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Marco proporrà ad Adelaide la sua idea di far diventare Gemma la nuova amazzone del circolo.
Nonostante la donna, sia restia alla sua candidatura accetterà di incontrare la ragazza. Dopo Un intensa opera di convinzione il giovane rampollo convincerà Gemma che si recherà al circolo per un colloquio con la contessa.
Per scoprire con più precisione cosa accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle signore, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1.
