Il ritorno di Vittorio a Milano è stato provvidenziale, il direttore del Paradiso delle signore sta cercando di sistemare le cose in atelier; nonostante la contessa non ne voglia sapere di fare le sue scuse alla signora Agnese.

La donna addolorata e risentita per l’accaduto ha comunque deciso di ritornare a lavoro; con la speranza che la presenza in sede, di Vittorio possa tutelarla.

Appena giunta al paradiso però vi è stato l’ennesimo scontro tra lei ed Adelaide; che per colpire Flora, si sta accanendo con chiunque ne tessa le lodi.

Il Paradiso delle signore: Gemma torna a Milano, Stefania in pericolo di vita

Al Paradiso si respira un area molto pesante; sia a causa della nuova direzione che per la mancanza della capo commessa.

Da quando infatti la signorina Moreau è stata arrestata ha preso il suo posto Irene; la quale non ha certo le doti e l’eleganza di Gloria.

L’ex moglie di Ezio, ormai in prigione da molti mesi, non riesce a non pensare di aver fatto la cosa giusta; farsi arrestare per la felicità di sua figlia Stefania.

Leggi anche: Scherzi a Parte, lo scherzo finisce malissimo: scatta la rissa

Un prezzo troppo alto da pagare per chiunque ma purtroppo Gemma non le ha lasciato scelta e le conseguenze della sua decisione sono state irrevocabili.

Gemma torna a Milano e la sua vendetta si scaglierà contro Stefania

Dopo l’arresto di Gloria, Veronica ha spedito sua figlia in convento; per riflettere sulla malvagità delle sue azioni.

Stando alle prime anticipazioni riportate sul web però sembrerebbe che la ragazza non sia affatto pentita e che il suo unico scopo; sia quello di farla pagare alla sua sorellastra.

Leggi anche: Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata. Cosa accadrà

Motivo per il quale torna a Milano di nascosto ed agisce nell’ombra; i suoi piani però verranno disturbati da Roberto che racconta ad Ezio di averla vista in città.

Per scoprire quali sono le intenzioni di Gemma, non vi resta che attendere le prossima puntate del Paradiso delle signore, in onda dal lunedi al venerdi alle 16:05 du Rai 1.