Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gemma si sente male: cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore continua ad essere campione di ascolti. La soap coinvolge tantissimi telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti di questo sceneggiato. In effetti, stando alle anticipazioni che riguardano le prossime puntate, come al solito ci saranno tante sorprese.

Al Paradiso delle Signore non si risparmiano di certo i colpi di scena e, dalle indiscrezioni che si evincono dalla rete, si sa che accadrà qualcosa di particolare. Soprattutto ad essere coinvolto sarà il personaggio di Gemma. Infatti, come dicono le anticipazioni che si possono trovare sul web, Gemma ad un certo punto si sente male. Ma come mai? Che cosa succederà e di che cosa soffre Gemma? Scopriamone di più.

Gemma si sente male

Gemma ha un malore e va in ospedale per fare degli accertamenti. È proprio a questo punto che entra in atto il colpo di scena nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore. Gemma sa benissimo che cosa le hanno detto in ospedale e, tornando a casa, non riesce a raccontare la verità.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Diletta riuscirà a conquistare Vittorio: cosa accadrà

È Veronica che ad un certo punto riesce ad intuire quella che potrebbe corrispondere alla verità sullo stato di salute di Gemma, quindi mette la donna con le spalle al muro e Gemma finisce col confessare che è incinta.

A questo punto interviene Ezio, che cerca di convincere Carlos a prendersi le sue responsabilità nei confronti dello stato di gravidanza di Gemma. Ma come finirà tutto? Carlos si convincerà e per Gemma tutto sarà più facile? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore anche per quanto riguarda questa situazione.

Intanto sappiamo che ad essere protagonisti delle prossime puntate e a far ruotare le vicende intorno a loro non saranno soltanto Gemma, Carlos e Veronica, perché ci sono anche altri personaggi che avranno molto da raccontare.

Il rapporto tra Vittorio e Diletta

Al Paradiso delle Signore è arrivato un personaggio molto particolare. Si chiama Diletta D’Ambrosio ed è una giornalista. Inizialmente aveva provato a telefonare cercando di convincere il direttore del grande magazzino a rilasciare un’intervista sulla sua prossima campagna pubblicitaria.

Vittorio Conti non vuole cedere e non è disposto a concedere interviste di questo genere. Ma Diletta, molto intraprendente e determinata, si presenta direttamente e a questo punto Vittorio Conti è messo con le spalle al muro: deve rilasciare l’intervista.

Vittorio e Diletta, comunque, già si conoscevano. Lo hanno capito subito, perché si sono resi conto che un tempo avevano lavorato insieme per la stessa agenzia pubblicitaria. Vittorio, sempre più preso dalla giornalista, perde la testa per lei.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

29 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago