Nelle ultime puntate del Paradiso delle signore, Gemma è stata la protagonista. Infatti la signorina Zanatta sarà la nuova amazzone, scelta dal circolo per rappresentarli alla competizione regionale.

L’entusiasmo della giovane venere viene però smorzato dalla tristezza della madre che ultimamente è spesso angosciata.

Il Paradiso delle signore: Gemma scopre che Gloria è la madre di Stefania

Gemma è una ragazza molto forte e sensibile che in passato ha molto sofferto, a causa della morte prematura di suo padre.

Quando sua madre Veronica ed Ezio si sono fidanzati, la ragazza ha finalmente ritrovato l’amore familiare che tanto le mancava.

Dopo il trasferimento a Milano, la ragazza, pian piano si è ambientata, forte del sostegno della sua sorellastra Stefania e di Marco di Sant Erasmo, suo corteggiatore.

Nella vita della bella Gemma, si susseguono un successo dopo l’altro, prima l’assunzione al Paradiso e poi la carriera da cavallerizza.

Successi che la Zanatta vorrebbe celebrare con sua madre, ultimamente però la donna è molto strana.

Cela, spesso sul volto un velo di tristezza, motivo per il quale Gemma è sempre più sospettosa e indaga sul motivo di tanta angoscia.

Anticipazioni puntata del 26 gennaio, Paradiso delle signore

Gemma è sempre più in ansia per il comportamento di sua madre e dopo aver chiesto delucidazioni ad Ezio, il quale ha cercato di sviare, è sempre più preoccupata.

Nella puntata di oggi del Paradiso dell signore, la giovane venere ascolterà per caso una conversazione tra sua madre Veronica e la signorina Moreau.

La signorina Zanatta, scoprirà cosi tutta la verità e che la capo commessa è la madre biologica di Stefania.

Come reagirà Gemma quando scoprirà la vera identità della signorina Moreau? Manterrà il segreto con Stefania o racconterà tutta la verità alla sua sorellastra?

Per scoprilo non perdete le nuove puntate del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×