Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gemma ricatta Stefania: Gloria finisce nei guai

Siamo tutti in attesa di vedere le prossime puntate della nuova stagione del Paradiso delle Signore, che ritornerà in TV a partire da settembre. I telespettatori affezionati non vedono l’ora di saperne di più sulle vicende che caratterizzeranno la famosa serie TV, che ha molto seguito.

E già ci sono diverse anticipazioni, che sono nate proprio da delle indiscrezioni che riguardano il Paradiso delle Signore 7, con dei fatti che si riallaccerebbero a ciò che è successo nelle puntate conclusive della sesta stagione.

Il ricatto di Gemma nei confronti di Stefania

Ma dove eravamo rimasti nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore? Tutti sappiamo come nelle ultime puntate della serie passata Gemma non aveva affatto gradito il fatto che il suo ex, Marco Di Sant’Erasmo, avesse iniziato una relazione con Stefania.

Per questo adesso, secondo le anticipazioni che sono state rivelate sulla prossima stagione della nota serie TV, potremmo assistere alla vendetta da parte di Gemma Zanatta contro l’uomo che secondo lei l’ha tradita.

La coppia formata da Marco e Stefania potrebbe scontrarsi con le prime difficoltà a livello sentimentale. Il ricatto portato avanti da Gemma nei confronti di Stefania ad un certo punto potrebbe anche emergere in maniera molto evidente.

Quindi a questo punto tutti si chiedono che cosa tutto ciò comporterà, ma è troppo presto per dirne di più, anche perché su tutto aleggia un alone di mistero che potremo scoprire soltanto quando andranno in onda le prime puntate.

Gloria si difende da un’accusa

Un’altra protagonista indiscussa al centro delle vicende della settima stagione del Paradiso delle Signore è rappresentata dal personaggio di Gloria. Bisogna dire a questo proposito che 20 anni prima la famiglia Colombo era ancora molto unita.

Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”

Un giorno una giovane donna incinta aveva bussato alla porta chiedendo aiuto all’ostetrica Gloria. Ma era risultato evidente che, considerate le condizioni critiche della donna, si sarebbe dovuto scegliere per salvare soltanto o la donna oppure il bambino.

Leggi anche: Colpaccio di Milly Carlucci: a Ballando con le stelle il famosissimo cantante

La decisione è stata presa in maniera irrevocabile ed è stata quella di salvare la donna. Tutto ciò portò alla denuncia del marito della donna nei confronti di Gloria. Proprio quest’ultima si ritroverà in tribunale a doversi difendere dalle accuse che le sono state rivolte.

Siamo molto curiosi di vedere come andrà a finire anche questa vicenda, ma appunto, come abbiamo già anticipato, è troppo presto per sapere la conclusione del fatto. Aspetteremo con ansia di vedere le prossime puntate del Paradiso delle Signore, per scoprirne di più.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago