Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Gemma si mostrerà molto pentita nei confronti di Stefania e cercherà in tutti i modi di spiegare alla sorellastra, che per nessun motivo al mondo avrebbe voluto che lei soffrisse.
Purtroppo però la Colombo non accetterà le spiegazioni della ragazza e cercherà di evitare il confronto sia con lei che con sua madre Gloria.
Il Paradiso delle Signore: Gemma pugnala alle spalle Stefania ecco cosa è accaduto
Stefania è ancora troppo ferita e non riesce a perdonare le persone che per anni le hanno mentito ma soprattutto non riesce a perdonare Gloria. La quale prima l’ha abbandonata per ben 15 anni e poi si è avvicinata a lei con una scusa, nascondendole ancora una volta la verità.
Non sono bastate ne le parole di Ezio ne quelle di Gemma a rabbonire Stefania, la quale è ferma sulle sue posizioni e non intende cambiarle. Tuttavia la Zanatta, si mostrerà molto comprensiva nei confronti di Gloria e vedendola soffrire così tanto si avvicinerà a lei.
Cercando persino di mettere una buona parola con Stefania sulle motivazioni che hanno costretto la capo commessa a mentire per tutti questi anni.
Stefania vedrà nell’atteggiamento di Gemma una vera e propria mancanza di rispetto e si sentirà per l’ennesima volta pugnalata alle spalle dalla sua sorellastra. Nonostante le intenzioni della ragazza fossero buone.
Leggi anche: Il padre delle sorelle Selassié in carcere: le figlie svelano la verità
Anticipazioni puntata 23 marzo del Paradiso delle Signore
Nella puntata di oggi, non solo Gemma cercherà di appianare i rancori nati in casa Colombo ma anche Veronica.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore troverà il modo di sposare Anna? Cosa accadrà
La donna ha un asso nella manica per far tornare il sorriso sul volto di Ezio e per farlo riappacificare con sua figlia. Riuscirà Veronica nel suo intento? Per scoprilo sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle Signore.
