Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gemma e Roberto promessi sposi: cosa accadrà

Siamo giunti al 30 Marzo, data che ci permetterà di scoprire qualche passaggio in più in merito a Il Paradiso delle Signore. Pare però che queste giornate non saranno molto gradite ai telespettatori in quanto, ancora una volta, bisognerà salutare definitivamente un personaggio estremamente gradito a tutti. Ecco dunque qualche anticipazione sulla puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 30 marzo

Nella 134° puntata de Il Paradiso delle Signore troveremo Gemma pronta al dialogo con i genitori. La donna ha finalmente preso una decisione sul suo futuro e su quello di suo figlio ed è pronta a comunicarlo alle due persone che le sono state più vicine di tutte.

Dopo le ultime vicissitudini, Gloria ha invece optato per la via della partenza ed è per questo che è pronta a lasciare Milano per inseguire il sogno americano. Si reca quindi al Paradiso per salutare tutte le sue colleghe e soprattutto Vittorio Conti, con il quale negli ultimi anni aveva instaurato un rapporto professionale ma anche di amicizia. La pace tornerà a regnare fra Salvatore ed Elvira in quanto, nonostante il ragazzo abbia sabotato il suo esame della patente, promette alla giovane venere di aiutarla a superare questo scoglio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa nasconde Vito? Il segreto inconfessabile

Le liti continuano anche fra Maria e Vittorio, in quanto l’uomo vuole esaltare il catalogo relativo alla collezione matrimonio mentre la ragazza non si sente all’altezza di tale compito. Tancredi vuole fare pace con Adelaide nonostante lo sgarro che lui e sua moglie hanno arrecato al Paradiso.

Che cosa accadrà tra Gemma e Roberta?

Una delle svolte più importanti di questa puntata è proprio quella che riguarderà il rapporto fra Gemma e Roberto. Come tutti sappiamo, Gemma aveva deciso di vivere da sola la sua gravidanza, in quanto voleva dimostrare a se stessa e agli altri di non aver bisogno di nessun uomo al suo fianco. Dopo aver parlato con Ezio però, ha capito che forse affidarsi a qualcuno potrebbe essere la scelta migliore.

Ecco perché ha deciso di dare ascolto a suo padre e accettare la proposta di matrimonio di Roberto. I due, quindi, a breve convoleranno a nozze, anche se Veronica continua ad essere contraria a quanto stia accadendo. Ovviamente appare ben chiaro come Gemma non sia innamorata di Roberto, ma il giovane Landi è la miglior soluzione in termine di sicurezza economica. Per il momento, comunque, la decisione è stata presa, anche se per molti telespettatori Veronica potrebbe mettersi in mezzo cercando di tutelare i sentimenti della figlia.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago