Uno dei colpi di scena che ha caratterizzato le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore ha visto Gemma scoprire di essere incinta. La ragazza ha sofferti di diversi disturbi che, in un giorno come tanti, si sono poi trasformati in un malore di non poco conto. Ad ogni modo la ragazza sta vivendo un momento davvero particolare della sua vita. Ma che cosa farà la donna durante il periodo della gestazione?
Il Paradiso delle Signore: Gemma scopre di aspettare un bambino
Qualche puntata fa abbiamo scoperto come la vita di una delle commesse de Il Paradiso delle Signore sarebbe cambiata per sempre. Parliamo della bella Gemma, una delle protagoniste dell’avvincente fiction di Rai Uno. La ragazza avvertiva qualche disturbo fisico da diversi giorni, fino a quando un malore l’ha colpita all’improvviso.
In un primo momento la ragazza sdrammatizza credendo che il motivo dello svenimento sia da imputare allo stress e allo stile di vita che sta conducendo nell’ultimo periodo. Dentro di sé sente però che è meglio affidarsi alle cure di uno specialista, in modo da avere la situazione sotto controllo. Decide quindi di recarsi dal suo dottore e con una meraviglia del tutto inaspettato le viene comunicato di essere in attesa di un bambino.
Ovviamente non sarà solamente Gemma a stupirsi del fatto ma anche Marco, il suo ex. Per non parlare del fatto che Gemma deciderà di non dire nulla alla sua famiglia in quanto non si sente ancora pronta a farlo. Veronica, che invece conosce molto bene la ragazza, intuisce che la stessa stia nascondendo qualcosa e proprio per questo motivo inizia a starle addosso.
Che cosa farà Gemma durante la gravidanza?
In molti si chiedono come si comporterà la giovane commessa dopo aver appreso questa verità che nessuno avrebbe mai potuto intuire. Del resto anche lei è davvero molto spaventata, in quanto non avrebbe mai immaginato di dover diventare madre in questo momento della sua vita. In una prima fase infatti, in molti hanno pensato che la ragazza avrebbe optato per l’aborto, anche se questa ipotesi sembra essere stata scartata.
Inverosimile anche la possibilità che la giovane donna possa decidere di tenere il bambino, in quanto fortemente immatura per un’impresa così grande. Ad ogni modo l’opportunità dell’aborto è assolutamente da escludere mentre lo stesso non si può dire in merito alla scelta di dare il bambino in adozione. Per alcuni fan infatti, sarà proprio questa la scelta che prenderà la giovane donna. Per scoprirlo dovremo comunque attendere le prossime puntate della serie tv.
Fonte: SoapSoap TV

