Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gemma è incinta: si rifugia in convento

Durante questa settimana, Rai 1 ha trasmesso gli ultimissimi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Abbiamo dunque assistito al matrimonio tra Anna Imbriani e Salvatore Amato e alla nascita della nuova storia di amore tra Marco e Stefania.

Non poteva certo mancare un lieto fine per la relazione tra Dante e Beatrice che hanno deciso di lasciare l’Italia. Nel mentre Gemma Zanatta medita vendetta nei confronti del suo ex fidanzato Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 7: rivelazioni bollenti

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è finita con Gemma che ha capito di aver perso Marco dopo che ha visto quest’ultimo baciare Stefania.

Negli ultimi episodi la Zanatta ha ricattato Stefania cercando di costringerla a lasciare Marco di Sant’Erasmo. In caso contrario avrebbe denunciato sua madre Gloria.

Nella settima stagione del Paradiso, Gemma Zanatta verrà mandata in convento dalla madre Veronica per scontare le sue malefatte.

Alcune indiscrezioni, però, rivelano un dettaglio molto scottante che riguarda proprio il motivo per cui Gemma finisce in convento.

Durante una discussione piuttosto animata, Marco di Sant’Erasmo ha rivelato alla sua ex fidanzata di essersi reso conto che la loro relazione era sbagliata.

A quel punto Gemma lo ha accusato di essersi approfittato di lei: una frase molto pesante che fa pensare a una sua eventuale gravidanza.

Il paradiso delle signore 7: Gemma è incinta?

In attesa di lunedì 12 settembre, cresce la curiosità per la situazione di Gemma Zanatta che, secondo le indiscrezioni, sarebbe finita in convento per volere della madre.

Veronica, infatti, avrebbe deciso di infliggere una punizione a sua figlia dopo tutti i di guai causati dalla sua sete di vendetta nei confronti di Stefania.

Ricordiamo che Gemma ha costretto Gloria Moreau, la madre di Stefania, ad autodenunciarsi pur di salvare la figlia.

Non si esclude, però, che Veronica abbia mandato sua figlia in convento per un altro motivo, riconducibile a una possibile gravidanza.

La donna avrebbe, quindi, agito per proteggere Gemma dai pettegolezzi. In convento, inoltre, la Zanatta potrebbe dare il figlio in adozione.

Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”

Ciò potrebbe compromettere la storia d’amore tra Marco e Stefania e le loro promesse di matrimonio.

Nel frattempo prepariamoci ad assistere al primo episodio della settima stagione del Paradiso che andrà in onda lunedì 12 settembre.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen cosa sta succedendo? Il gesto spiazza tutti

I rumors rivelano che nel grande magazzino entreranno due nuove Veneri, Elvira e Clara, mentre Gloria, ancora in carcere, è stata sostituita da Irene.

Paola è tornata al lavoro dopo il periodo di congedo per la maternità e Stefania ha scritto un libro sulla storia di sua madre.

Adelaide, intanto, mette in atto un piano per vendicarsi di Flora, colpevole di averle rubato il suo Umberto Guarnieri.

Le anticipazioni rivelano, quindi, una stagione molto scottante dove non mancheranno colpi di scena e importanti rivelazioni.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago