Ormai ci siamo abituati che ne Il Paradiso delle Signore la situazione può cambiare da un momento all’altro e la questione di Gemma ne è la prova. Come sappiamo da qualche giorno, la Venere è incinta e tutto fa presagire che il bambino sia di Carlos. Ma cosa sta succedendo realmente?
Il Paradiso delle Signore è la fiction che anima il pomeriggio di Rai1 e ogni giorno ci sono delle grandi novità. Da qualche giorno abbiamo fatto una scoperta incredibile che riguarda Gemma che sappiamo molto bene essere incinta. Dopo aver avuto un malore si è recata in ospedale per alcuni accertamenti ed è proprio qui che ha scoperto di aspettare un bambino.
Tuttavia, pur essendo una bella notizia, la giovane non sembra così contenta e pare che ci sia qualcosa che non torna. La puntata scorsa è iniziata con Ezio molto irrequieto che non si siede nemmeno per far colazione perché sembra andare di fretta. Infatti, prima di andare al lavoro deve passare nell’agenzia di viaggio per comprare un biglietto per Buenos Aires. Vuole infatti parlare con Carlos di Gemma e della sua condizione.
Ezio le comunica quindi di stare tranquilla che penserà a tutto lui, ma Gemma non è serena e continua a pensare che non sia affatto una buona idea. Proprio perché non sa come fargli cambiare idea, gli comunica che andrà con lui, ma troverà sua mamma Veronica contraria.
Se Gemma è convinta di non poter vivere una vita senza amore, per Ezio le cose stanno diversamente. Infatti, per lui l’amore non c’entra proprio nulla, ma si tratta di responsabilità. Crede inoltre che Carlos debba sapere cosa sta succedendo perché fino ad ora è all’oscuro di tutto.
Quanto la Zanatta comprende di non riuscire a fare cambiare idea al patrigno esplode. Urla infatti che Carlos non è il padre del bambino e a quel punto la situazione si fa molto più difficile e tesa. Prosegue poi dicendo che Carlos non vuole il bambino e di conseguenza è solo suo. A quel punto Ezio rivede la telefonata della nonna di Carlos e gli dà appuntamento quello stesso pomeriggio al circolo.
Ecco che qui sorge la domanda più spontanea nei telespettatori: cosa intende dire la Zanatta con quella frase? Ovviamente il dubbio sorge e si pensa che se Carlos non è il padre, l’unico che potrebbe essere è Marco. In molti sostengono che la frase di Gemma sia stata dettata solamente dall’esasperazione, ma cosa farà Carlos se fosse vero?
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…