Ciò che stiamo vedendo ne Il Paradiso delle Signore è incredibile. Ormai siamo abituati ai grandi colpi di scena e sembra che la fiction ne abbia in serbo uno dietro l’altro. Dopo quello che è successo tra Maria e Vito, ora l’attenzione si sposterà nuovamente a Gemma. Come ben sappiamo la Zanatta è incinta e l’identità del padre del bambino sembra essere ancora un mistero. Ma cerchiamo di capire meglio.
Ezio e Veronica stavano avendo una forte discussione circa il loro rapporto, quando Gemma si è sentita male. Trasportata in ospedale si scopre che non si tratta di un malore qualunque, ma è legato allo stato interessante della Zanatta. Dopo aver tentato di mantenere il segreto della sua gravidanza, Gemma ha dovuto confidarlo a sua mamma che ha voluto sapere chi fosse il padre del bambino.
La Venere non ha messo molto a dire che si trattava di Carlos, il ragazzo con cui aveva avuto una storia poco prima. Tuttavia, nel corso delle puntate si sono aggiunti dei particolari che potrebbero far pensare che la verità sia un’altra. Quando Marco (tempo addietro) fa rientro, chiede a Gemma di poterla vedere e i due parlano per tutta la notte.
Per chi ha seguito tutte le puntate si ricorda molto bene che il contenuto della conversazione non era stato mostrato interamente, ma vi erano alcuni dettagli lasciati al caso. Tutto farebbe pensare che non si siano lasciati andare a confidenze circa le loro vite e relazioni, ma che sia successo dell’altro.
Di quella notte tra Marco e Gemma non se ne era più parlato, ma quando lei ha scoperto di essere incinta ha subito svelato che il papà del bambino era Carlos. Ecco il motivo per il quale Ezio ha pensato di recarsi in Argentina. Il suo intento era di convincere il ragazzo a prendersi le proprie responsabilità, ma presto scopre con si sta per sposare con un’altra ragazza. In realtà le cose sono ben più complesse di quello che sembrano.
Tuttavia, da quello che si è appreso, Gemma potrebbe ben sapere che il papà del bebè non è Carlos anche perché i tempi coinciderebbero con la notte di passione che aveva avuto insieme a Marco. La scelta di non rivelare questo particolare è dettata dal fatto che la Zanatta non voleva creare ulteriori problemi con la sorellastra Stefania, considerato che già in passato avevano avuto degli scontri.
La Zanatta aveva quindi deciso di sfruttare il sentimento che Carlos diceva di provare per lei e ha sempre sostenuto che il padre del bambino fosse lui. Ora però, Marco è tornato in città e Gemma ha scoperto dopo qualche tempo che la relazione tra lui e Stefania è terminata. Cosa deciderà di fare a questo punto?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…