Foto fb
Il Paradiso delle Signore è la soap opera di Rai 1 che da anni, appassiona milioni di telespettatori, impazienti di scoprire come si evolveranno le vite dei protagonisti della storia.
Uno degli argomenti più seguito dal pubblico è il triangolo amoroso formato da Gemma, Stefania e Marco Di Sant’Erasmo. Chi delle due veneri sceglierà il giovane nipote di Adelaide? Scopriamolo insieme.
Sin dal suo arrivo a Milano, Marco si è mostrato interessato a Gemma, al punto tale da farle conoscere la sua famiglia.
Il giovane di Sant’Erasmo però non ha mai fatto mistero di essere attratto anche da Stefania, dal suo carattere dolce ed intraprendente e dal suo modo di fare Gentile.
Fino a quando la Colombo non era a conoscenza della vera identità di sua madre, Marco sembrava essere proiettato solo verso di Gemma. Quando però il giovane rampollo ha visto soffrire così tanto Stefania non ha potuto fare a meno di offrirle il suo supporto e ospitarla in Villa.
La Colombo infatti per un intera settimana ha vissuto nella foresteria di Villa Guarnieri, dove con l’aiuto di Marco ha cercato di rimettere insieme i cocci della sua vita.
Quando però Umberto ha scoperto che la ragazza era lì nascosta l’ha costretta a tornare a casa e a parlare con suo padre, molto turbato dalla sua partenza.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: scoppia la passione tra Dante e Beatrice, la reazione di Vittorio
Nessuno era a conoscenza della presenza di Stefania in Villa, né tanto meno Gemma, fidanzata di Marco. Infatti quando la ragazza lo ha scoperto per puro caso si è letteralmente infuriata ed ha iniziato a nutrire un forte sentimento di gelosia nei confronti della sorellastra.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Stefania finalmente perdona Gloria? Cosa accadrà
Gelosia che nelle prossime puntate scopriremo essere fondata, in quanto, sembrerebbe che Stefania non provi per il giornalista solo un sentimento di amicizia ma qualcosa di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…