Il Paradiso delle Signore è sicuramente una delle scoperte televisive più importanti degli ultimi anni. La fiction di Rai Uno infatti, riceve continuamente critiche positive e i telespettatori aumentano di giorno in giorno. I vari personaggi hanno delle caratteristiche davvero molto interessanti ed è impossibile non affezionarsi alla loro storia. Una delle donne più amate nella fiction Rai è per l’appunto Gemma, che ha da poco scoperto di essere in dolce attesa. Ma che cosa ha deciso di fare la ragazza in merito alla sua gravidanza? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore: il riassunto delle ultime puntate

Come gli appassionati della fiction sanno, il Paradiso delle signore è ambientato nella Milano degli anni 60. Nelle ultime puntate Ezio e Veronica hanno cominciato a proporre delle soluzioni alternative, in modo da aiutare Gemma nella gestione della sua gravidanza. Per quanto riguarda Matilde, invece, le cose non sono molto semplici, in quanto la donna potrebbe nuovamente deludere Vittorio.

Lei aveva infatti promesso al famoso imprenditore di aiutare il Paradiso a vendere i propri vestiti da sposa anche all’estero. A quanto pare, però, l’ex marito della donna, Tancredi, ha scoperto il loro progetto e ora sta facendo di tutto per mettere loro i bastoni fra le ruote. Don Saverio e Armando invece, continuano ad avere delle divergenze sulla figura di Clara, ma la ragazza non sembra avere le idee chiare su quello che intende fare in futuro. Nonostante questo, Armando decide di cedere alle richieste di Don Saverio in modo che la ragazza possa prendere in considerazione l’idea di migliorare il proprio destino.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, perché Irene e Alfredo si nascondono? La veritàPerchè Alfredo e Irene si nascondono

Difficoltà in vista anche per quanto riguarda il rapporto fra Alfredo e Irene.Il ragazzo, infatti, mette la bellissima donna di fronte a una decisione. Non ne può davvero più di tenere nascosta la loro relazione ed è per questo che se lei non ammetterà di Frequentarlo, chiuderà per sempre ogni tipo di legame con lei.

Il Paradiso delle Signore, che cosa deciderà Gemma sulla sua gravidanza?

Una delle questioni più delicate relative a Il Paradiso delle signore riguarda proprio la gravidanza di Gemma. La giovane ragazza scopre di essere incinta a seguito di una visita medica che decide di fare a causa di un malore. È proprio qui che apprende la verità, ma al tempo stesso si sente disperata in quanto non è certa dell’identità del padre del bambino.

Carlos e Marco, del resto, non sembrano molto interessati alla faccenda ed è per questo che Gemma potrebbe prendere in considerazione l’idea di dare il bambino in adozione o di abortire. Per fortuna l’ultima ipotesi è scongiurata, ma al tempo stesso Gemma non se la sente di commettere altri errori. Proprio per questo motivo, deciderà di incontrare una donna che è riuscita a crescere il proprio figlio senza il bisogno del padre. Decide quindi che porterà a termine la gravidanza e soprattutto vorrà crescere suo figlio in maniera completamente autonoma e indipendente.

 

Change privacy settings
×