Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Gemma accetterà di sposare Roberto Landi? La verità

La gravidanza di Gemma ha stravolto la vita di una donna che non aveva fatto i conti con questa eventualità. Portare a termine questo progetto di vita è davvero molto difficoltoso ed è per questo che Ezio e Veronica stanno facendo di tutto per trovare una soluzione per la loro figlia. Ma Gemma accetterà di sposare Roberto Landi? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Oggi assisteremo all’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore. Pare che fra Maria e Flora ci sarà una piccola tregua, in quanto la giovane Ravasi ha deciso di dare una mano per l’ultima volta al Paradiso delle Signore. Umberto, però, non è convinto della sua lealtà ed è per questo che architetta un piano per sventare tutti i suoi progetti.

Vito viene di nuovo beccato in compagnia di una donna misteriosa e questa volta ad osservarlo sarà Francesco. Su di lei non si sa ancora nulla, ma sono sempre di più le persone che sono convinte della sua poca buona fede. Gloria, invece, ha finalmente deciso di lasciarsi tutto alle spalle per partire e andare in America dalla figlia e quindi comunica a tutti la sua decisione.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Roberto Landi e Gemma Zanatta si sposano? Cosa accadrà

Roberto Landi, invece, viene finalmente incoraggiato e si decide a fare una proposta di matrimonio a Gemma. La ragazza è sbalordita in quanto non sa se accettare tutto questo o meno. Sicuramente sposare Roberto potrebbe voler dire assicurare un ottimo futuro al figlio, ma al tempo stessa non è convinta di voler compiere questo passo.

Il Paradiso delle Signore: Gemma Sposerà Roberto Landi?

Gemma è rimasta sconvolta dalla sua gravidanza poiché non si aspettava proprio di essere incinta. I primi dubbi sono nati in seguito ad un malore, ma sicuramente le parole del dottore hanno lasciato basita la giovane commessa. Vista l’epoca, però, non è sicuramente semplice crescere un figlio da sola e il padre del bambino ha rifiutato ogni tipo di legame con lei.

Gemma è però una donna testarda e determinata, motivo per cui dopo aver incontrato una donna definita ragazza madre, aveva deciso di crescere da sola suo figlio. Questo perché il suo amore e la sua grinta sarebbero bastati per crescerlo. Questa decisione non è però stata appoggiata dai suoi genitori, i quali hanno subito cercato di offrirle un’alternativa. Ecco perché Roberto Landi ha deciso di proporsi a Gemma, è questa decisione ha sbalordito di non poco la donna.

Secondo le anticipazioni, Gemma potrebbe realmente sposare Roberto Landi, in quanto ha una grande stima nei confronti dell’uomo, anche se ovviamente non ne è innamorata. L’unico modo per scoprire con certezza tutto ciò che accadrà consiste nel seguire le puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda la prossima settimana.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago