Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, furto al Circolo: è stato veramente Mattia? Cosa accadrà a Marcello

Quali sono le anticipazioni della puntata del Paradiso delle Signore che andrà in onda il 23 febbraio? Le vicende della soap stanno appassionando tantissimi italiani. Questa serie di Rai 1 è davvero molto seguita e per questo tutti saranno contenti nello scoprire alcuni fatti che attendono i telespettatori.

Sono molti gli indizi, almeno a livello di anticipazioni, che affermano che Vittorio sarà sempre più affascinato da Diletta. Ezio non può fare a meno di pensare alla notte passata con Gloria. Ma c’è un fatto in particolare che colpirà coloro che seguono le vicende del Paradiso delle Signore: si tratta di un furto compiuto al Circolo, fra i cui colpevoli (come capirà anche Marcello) è coinvolto proprio Mattia.

Vittorio preso molto da Diletta

Nella soap assistiamo all’entrata in scena di Diletta D’Ambrosio. Si tratta di una giornalista che è arrivata al grande magazzino e chiede di poter fare un’intervista a Vittorio. Vittorio Conti si lascia prendere molto dalle domande che gli fa Diletta e finisce con lo scoprire anche che in realtà i due si conoscono.

Infatti si ricordano entrambi che precedentemente avevano lavorato per una stessa agenzia pubblicitaria. Vittorio trova la giornalista molto attraente e finisce col passare molto tempo insieme a lei. Proprio per questo motivo Matilde è molto gelosa.

Nel frattempo Salvo cerca di farsi perdonare da Elvira. Il giovane, infatti, capisce che lei non ha gradito molto il suo rifiuto di seguire le lezioni di ballo e quindi cercherà di avvicinarsi sempre di più alla donna. Naturalmente vuole spiegare comunque che tra di loro non può esserci che soltanto amicizia.

Il furto al Circolo che colpisce Marcello

Al Circolo è stato commesso un furto. Il club è molto colpito da questa notizia. Anche Marcello si trova in ansia, perché viene a sapere che tra i sospettati c’è anche il suo amico Mattia. Ma presto la verità delle cose viene fuori ed è lo stesso Marcello a capire che dietro ciò che è stato commesso si cela l’intervento di Umberto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria racconterà quello che è successo con Ezio a Veronica? Cosa accadrà

Il Barbieri si rende conto che Umberto ha voluto vendicarsi di lui. Proprio in seguito a questa vendetta, finirà col pagare i conti lo stesso Mattia. Quindi Marcello deve adoperarsi per risolvere velocemente questa questione.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è l’attrice di Diletta D’Ambrosio: nome vero, età, fidanzato e vita privata

Nel frattempo assistiamo alla confusione di Ezio, che non riesce a prendere una decisione. Gloria è stizzita, per il fatto che il suo ex marito continui a non decidere. Intanto Carlos, anche se non lo vuole, lascerà Gemma.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago