Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Flora e Umberto si liberano di Maria

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati i telespettatori alla sedia con i suoi colpi di scena e le sorprese tra i vari personaggi della soap opera di Rai 1.

Flora e Umberto tramano alle spalle di Maria

Sempre sotto la pressione costante di Adelaide Flora si sente ancor di più preoccupata e in ansia per la sua carenza di idee. La stilista copierà a Maria Puglisi un nuovo bozzetto, perdendo completamente le staffe e non sentendosi per niente alla sua altezza sebbene abbia sempre detto che il suo lavoro non le piacesse. A questo punto rivelerà il suo segreto a Umberto, il quale non si farà remore a consigliarle di non avere nessuno scrupoo nei confronti della bella Puglisi.

Leggi anche: Sospeso Il Paradiso delle Signore: mancano pochissime puntate

Adelaide dal canto suo trama ancora vendetta nei confronti di Flora e cercherà di mettere una volta per tutte in crisi il suo operato. Ma qualcuno che ha a cuore la giovane Ravasi potrebbe scoprire il suo tranello e avrà due strade davanti: tenere nascosto il segreto oppure spifferare la verità alla contessa. Nel primo caso la salverebbe e di contro si presenterebbero seri problemi per Maria Puglisi.

La persona vicina a Flora che scopre tutto

La persona in questione è Matilde che appunto si troverà a un bivio ma non vorrà rovinare la carriera di Flora che ha copiato il bozzetto a Maria. Se Adelaide venisse a conoscenza di tutta la faccenda infatti non impiegherebbe troppo tempo per licenziare Flora e sarebbe anche per un giusto motivo. La giovane è anche incoraggiata da Umberto a tenere nascosto il suo operato e a non avere nessun tipo di scrupolo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia rotta: andrà in onda anche a Natale

Nel frattempo però proprio Adelaide si sentirà lusingata dalle attenzioni di Marcello: tra i due infatti Cupido potrebbe utilizzare le sue frecce e scoccarne una affinché nasca un bellissimo amore.

Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago