Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati i telespettatori alla sedia con i suoi colpi di scena e le sorprese tra i vari personaggi della soap opera di Rai 1.

Flora e Umberto tramano alle spalle di Maria

Sempre sotto la pressione costante di Adelaide Flora si sente ancor di più preoccupata e in ansia per la sua carenza di idee. La stilista copierà a Maria Puglisi un nuovo bozzetto, perdendo completamente le staffe e non sentendosi per niente alla sua altezza sebbene abbia sempre detto che il suo lavoro non le piacesse. A questo punto rivelerà il suo segreto a Umberto, il quale non si farà remore a consigliarle di non avere nessuno scrupoo nei confronti della bella Puglisi.

Leggi anche: Sospeso Il Paradiso delle Signore: mancano pochissime puntate

Adelaide dal canto suo trama ancora vendetta nei confronti di Flora e cercherà di mettere una volta per tutte in crisi il suo operato. Ma qualcuno che ha a cuore la giovane Ravasi potrebbe scoprire il suo tranello e avrà due strade davanti: tenere nascosto il segreto oppure spifferare la verità alla contessa. Nel primo caso la salverebbe e di contro si presenterebbero seri problemi per Maria Puglisi.

La persona vicina a Flora che scopre tutto

La persona in questione è Matilde che appunto si troverà a un bivio ma non vorrà rovinare la carriera di Flora che ha copiato il bozzetto a Maria. Se Adelaide venisse a conoscenza di tutta la faccenda infatti non impiegherebbe troppo tempo per licenziare Flora e sarebbe anche per un giusto motivo. La giovane è anche incoraggiata da Umberto a tenere nascosto il suo operato e a non avere nessun tipo di scrupolo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia rotta: andrà in onda anche a Natale

Nel frattempo però proprio Adelaide si sentirà lusingata dalle attenzioni di Marcello: tra i due infatti Cupido potrebbe utilizzare le sue frecce e scoccarne una affinché nasca un bellissimo amore.