Foto fb
Flora Gentile, la stilista del Paradiso delle Signore, nella puntata di ieri, ha abbandonato Villa Guarnieri, il luogo in cui ha vissuto per molto tempo, sotto lo stesso tetto di Adelaide ed Umberto.
La giovane donna ha preso questa decisione perché i sentimenti che prova per il commendatore sono troppo forti e teme di non riuscire più a gestirli.
Quando Adelaide è scappata via da Milano temendo che qualcuno avesse potuto accusarla della morte di Achille Ravasi, Umberto si è molto avvicinato a Flora.
In lei infatti io commendatore ha trovato una spalla amica che lo ha sostenuto in un momento così complicato della sua vita.
Tra i due pero sin dal loro primo incontro vi è stata una forte intesa che in quel periodo si è rafforzata ulteriormente, spingendo Umberto nelle braccia di Flora.
Il padre di Marta e Riccardo ha subito compreso, che la notte di passione è stato solo una sbaglio e lo ha comunicato alla ragazza che non la pensava allo stesso modo.
Flora ha cercato per un lungo periodo di dimenticare l’accaduto e fingere che non sia mai successo nulla tra lei e l’affascinante banchiere ma purtroppo non vi è riuscita.
Così nella scorsa puntata dell’ amatissima soap opera di Rai 1, la stilista del grande magazzino ha abbandonato Villa Guarnieri, sperando che stando lontano dall’uomo che ama potesse dimenticarlo.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre
Umberto si è sempre fidato ciecamente di Flora ed era convinto che il loro segreto fosse al sicuro. Chiacchierando però con Ludovica, Umberto ha scoperto che lei era a conoscenza di ciò che c’è stato in passato tra lui e la stilista.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia sbanca e porta a casa una cifra pazzesca
Guarnieri furioso si reca da Flora e l’aggredisce. L’uomo non avrebbe mai immaginato che Flora fosse così stupida da confidare il loro segreto proprio alla pupilla di Adelaide.
Ludovica manterrà in segreto o tradirà Flora? Per scoprilo sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…