Il Paradiso delle signore è entrato nella sua fase più viva. Oggi pomeriggio verrà trasmesso un nuovo appuntamento della serie tv che da sempre fa battere i cuori degli italiani. Le vicende si susseguono con entusiasmo e molte di queste riguardano Umberto e Flora. Riuscirà la donna a convincere il commendatore a sposarla? Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 16 febbraio

Nell’episodio che verrà trasmesso oggi pomeriggio su Rai Uno, assisteremo al ritorno di una donna che sembra avere un ruolo fondamentale nel passato di Gloria. Stiamo parlando di Chiara Albani, la quale vuole un confronto con la donna che tanti anni fa le ha salvato la vita. La commessa accetterà questo incontro, seppur con qualche riserva, ma capirà che la verità non è sempre così facile come appare, ma può nascondere dei risvolti inaspettati.

Anche Ezio è spaventato dall’arrivo di Chiara, ed è per questo che decide di confidare queste sue preoccupazioni a Veronica. Questo perché in passato Gloria aveva denunciato la donna in quanto aveva perso il bambino. Sicuramente dopo questo incontro Gloria maturerà una consapevolezza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nel frattempo continua con successo la festa che Vittorio che ha deciso di organizzare per i cuori solitari. Maria e Francesco sono sempre più vicini e questo non può far altro che generare dell’astio tra l’uomo e Vito che, ovviamente, è innamorato della bella Maria.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, lo scomodo segreto di Chiara Albani

Flora riuscirà a farsi sposare da Umberto Guarnieri?

Oltre alla storyline di Gloria, grande successo sta ottenendo anche quella che vede come protagonisti Flora Ravasi e Umberto Guarnieri. La donna continua a tenere in pugno il commendatore, in quanto questo si è macchiato di diversi illeciti in merito all’acquisto di Palazzo Andreani. Flora è infatti venuta a conoscenza di alcuni particolari che potrebbero mettere in pericolo la reputazione dell’uomo e ha deciso di sfruttarli a proprio piacimento.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Mattia Costa: la verità

La donna ha infatti chiesto a Umberto di sposarla oppure racconterà tutto a Vittorio. Ovviamente non è solamente questa la richiesta che Flora ha fatto ad Umberto: non solo vuole essere sposata, ma esige che l’evento venga celebrato il prima possibile. Umberto ha risposto positivamente alla richiesta, ma non è convinto di compiere questo passo ed è proprio per questo motivo che continua a rimandare la data delle nozze. Sicuramente la posizione del Commendatore non è delle migliori al momento, ma non sappiamo ancora quali saranno i suoi progetto per il futuro.

 

Change privacy settings
×