Il Paradiso delle Signore, Flora e Umberto faranno scandalo: lo spoiler di Farnesi

Arriva un vero e proprio dramma in Il Paradiso delle Signore e i protagonisti saranno Umberto insieme a Flora. Lo spoiler giunge direttamente dall’attore, cioè Roberto Farnesi. Continuano, parallelamente, tante avventure che vedono diversi protagonisti.

Nel cast di Il Paradiso delle Signore ci sono delle nuove entrate, ma ci si concentra molto su quello che sta accadendo all’interno di quei personaggi considerati “storici”. Non ci aspettavamo che però due di essi, Umberto e Flora, potessero arrivare a tanto.

La decisione di Umberto Guarnieri

In Il Paradiso delle Signore, che in molti pensano che siano stati dei personaggi veri, vissuti tra il 1955 e il 1970, si continua ad avere uno sviluppo di situazioni che sfiorano il drammatico e l’ironico. Negli anni, poiché si è arrivati alla settima stagione, ci siamo affezionati alle situazioni. La verità è che le loro dinamiche somigliano a dei vissuti che possiamo avere nel quotidiano.

Umberto e Flora, dopo un periodo di amore tormentato, si sono sposati. Umberto però ha deluso una delle donne più “cattive” della città, sua socia ed ex flirt, Adelaide, la contessa. Quest’ultima è un soggetto controverso, nel senso che in tanti ammirano la sua tenacia, ma altri detestano le sue vendette. Essendo poi molto furba e avendo un ottimo fiuto per gli affari, la contessa ha preferito spesso il lavoro all’amore.

Questa sua ossessione ha fatto perdere interesse a Umberto che, guardandosi attorno, ha notato Flora. Lei è una donna meravigliosa, ai suoi occhi. Tutto il contrario di quello che è Adelaide. I due, dopo essere stati ostacolati più volte da Adelaide, all’interno e all’esterno dei grandi magazzini di Il Paradiso delle Signore, si sono innamorati e stanno insieme.

Però la contessa non ci sta. Nella prossima stagione lei farà di tutto per separarli, fino a riuscirci quasi. Però Umberto le darà un “colpo gobbo”, preferendo lo scandalo piuttosto che perdere Flora.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

L’epilogo inaspettato a Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore si svolge intorno agli anni del 1960, dove era scandaloso perfino che una donna portasse la minigonna. Dunque immaginate cosa volesse dire mostrarsi e palesare una relazione da amanti, al pubblico, quale sarebbe stato l’epilogo della morale comune.

Leggi anche: Chi è l’amante di Ilary Blasi: lo sapeva anche Francesco Totti

Ad ogni modo sembra che Umberto non si darà pace e quindi decide di fare scandalo piuttosto che lasciarla vinta alla contessa Adelaide. Lui pensa che l’amore che Flora prova per lui e viceversa, sarà più forte di qualsiasi avversità esterna. Purtroppo ci sarà un epilogo inaspettato. Da questa estate si parla di una separazione e addio di lei. Sarà vero? Dobbiamo aspettare Il Paradiso delle Signore 7 per saperlo.