Il Paradiso delle signore si è appena concluso, ma è davvero impossibile smettere di parlarne. La sesta stagione si è rivelata particolarmente interessante, anche se dovremo aspettare questo autunno per scoprire cosa accadrà.
Alcune situazioni si sono risolte mentre altre ci hanno lasciato con un enorme punto interrogativo sulla testa. Il legame tra Flora ed Umberto, per esempio, vedrà importanti evoluzioni con l’arrivo del loro bambino. Ecco le parole di Roberto Farnesi, l’attore che sulla pellicola interpreta il commendatore Umberto Guarnieri.
Chi è il commentatore Umberto Guarnieri?
Il commendatore Umberto Guarnieri è uno dei personaggi principali della sesta stagione de Il Paradiso delle signore. L’uomo è interpretato da Roberto Farnesi, grande il volto delle fiction italiane.
Umberto nasce in una famiglia non particolarmente agiata, ma riesce a sposarsi con Margherita di Sant’Erasmo una nobildonna di grande prestigio. Questa, purtroppo, viene a mancare in seguito ad un incidente, lasciando solo Umberto e i loro due figli.
Adelaide, la sorella di Margherita, decide di aiutare Umberto poiché segretamente innamorata di lui. È proprio grazie a lei che l’uomo riesce a diventare un banchiere di successo.
Umberto vorrebbe edificare una grande torre a Milano ma non può in seguito alla presenza del magazzino integerrimo. Nel corso della vicenda il facoltoso banchiere intratterà diverse relazioni.
Si legherà infatti a diverse donne anche se, in realtà, finirà per innamorarsi di Flora. All’inizio i due tengono segreto il loro rapporto, ma quando questa scoprirà di essere incinta l’uomo lascerà Adelaide per scappare con lei.
Le rivelazioni di Roberto Farnesi su Umberto e Flora
In attesa di vedere cosa succederà nella settima stagione de Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi ha deciso di regalare qualche perla ai propri fan.
Leggi anche: Stefano De Martino beccato in barca con lei: la reazione di Belen
L’attore ha rilasciato un’intervista a DiPiùTV, facendo importanti rivelazioni sulla trama dello sceneggiato Rai. L’uomo ha dichiarato che non è inverosimile supporre che Flora possa essere incinta di Umberto e che, probabilmente, questo non sarà l’unico figlio per la coppia.
Farnesi si è poi soffermato sui rapporti di Umberto con Adelaide, molto provata dall’abbandono dello stesso. Ha fatto dunque presagire che, probabilmente, la donna cercherà la vendetta e questo sarà uno dei temi principali della settima stagione.
Leggi anche: Amici, il duro sfogo di Nunzio: le parole su Alessandra Celentano spiazzano tutti
L’attore ha poi concluso dicendo che finalmente Umberto è riuscito a lasciarsi andare e a farsi sopraffare dalla passione. A quanto pare l’uomo freddo e senza sentimenti che abbiamo ammirato finora riuscirà a rimuovere la forte corazza e ad uscire allo scoperto.
