Foto Facebook
Il Paradiso delle Signore è un appuntamento che non può mancare nelle case degli italiani che, ogni giorno, desiderano scoprire cosa accadrà tra i vari personaggi. Amori intrecciati, faide familiari e questioni economiche sono al centro delle dinamiche che ruotano attorno al grande magazzino milanese.
Scopriamo insieme cosa accadrà tra Ludovica e Marcello. Riuscirà Flavia a far lasciare i due ragazzi? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
Marcello è irrequieto e non ha dormito per tutta la notte. La mattina seguente racconterà a Salvatore che la mamma di Ludovica, Flavia, è stata lasciata dal marito Jean Paul e i due sarebbero in procinto di divorziare. Ancora una volta la donna si ritrova a non avere più un soldo. La figlia Ludovica, fidanzata con Marcello, è molto preoccupata per la situazione di sua madre e le offre tutto il suo sostegno.
Dall’altra parte Marcello, si sente del tutto inutile e crede che non sia in grado di aiutare economicamente Flavia. Tra le altre cose quest’ultima lo ha trattato male fino a pochi giorni prima, ma comunque per amore di Ludovica vuole dimostrare cosa sia in grado di fare.
Durante il colloquio con l’amico Salvatore prende atto di una cosa molto importante: ha perso di vista il punto principale e fondamentale della situazione. A volte non servono i soldi a risolvere una criticità, ma è indispensabile anche il sostegno morale. Ciò che lui non ha offerto alla sua fidanzata Ludovica.
Flavia non è mai stata d’accordo sul rapporto che la figlia ha instaurato con Marcello e ha sempre fatto di tutto per separarli. Ce la farà nel suo intento?
Dopo aver compreso esattamente ciò che ha voluto dirgli Salvatore, Marcello si reca al Circolo dove vede Ludovica seduta ad un tavolo. Dopo essersi avvicinato le chiederà di parlare e la ragazza, con decisa formalità, lo farà accomodare. Ovviamente le scuse non sembrano essere sufficienti, ma il ragazzo continuerà a scusarsi e ad ammettere i suoi errori.
Le dirà infatti di aver sbagliato a far scenate di gelosia e di essere stato solo un immaturo ed egoista. Nonostante avesse molta paura di perderla, non si è nemmeno chiesto di come stesse la sua fidanzata e non si è reso conto di quanto fosse preoccupata per la mamma Flavia.
Marcello le confesserà anche che il suo comportamento è stato dettato dal fatto che ha realizzato di non poter essere d’aiuto economicamente, ma ciò di cui ha bisogno Ludovica è un po’ di comprensione e tolleranza. Di un sostegno vero che solo un fidanzato può dare.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Emanuel Caserio e Romina Carrisi arriva l’annuncio
Flavia sarà sempre più giù di morale, poiché credeva di essersi finalmente sistemata e di conseguenza anche la figlia. Quest’ultima non ha più un soldo, considerato che li ha spesi tutti in Svizzera. Ad ogni modo, Ludovica perdonerà Marcello e lo ringrazierà in quanto si sente molto più forte e sicura. Il merito è anche il suo.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez si scaglia contro Soleil: cos’è accaduto con l’ex del fratello
Nonostante sia evidente che i due giovani fidanzati siano più vicini che mai, Flavia non demorde e continuerà con un suo piano per farli lasciare. Ce la farà? Sicuramente ha qualcosa in mente che potrebbe cambiare la situazione e migliorare le condizioni economiche che attualmente la stanno affliggendo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…