Site icon AmalfiNotizie.it

Il paradiso delle signore, finalmente le anticipazioni sulla prossima stagione: cosa accadrà

Foto fb

Il paradiso delle signore è una delle soap operas più amate della tv italiana. In onda da tanti anni su Rai 1, i telespettatori affezionati alla trama e ai personaggi vorrebbero saperne di più riguardo alla nuova stagione.

Avete capito bene, la prossima stagione de Il paradiso delle signore ci sarà. Ma che cosa accadrà? Siete già pronti per scoprire le prime anticipazioni sulle prossime puntate? Ve lo sveliamo qui di seguito.

Le anticipazioni della nuova stagione de Il paradiso delle signore

Se siete dei fan de Il paradiso delle signore preparatevi a dei grossi colpi di scena nella nuova stagione in arrivo. E a dare qualche primo spoiler è stato uno degli attori più amati della fiction di Rai 1, Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti.

Signori, Vittorio Conti… Attenzione… È tornato! State attenti perché quest’anno ne vedrete delle belle. Anche il look è cambiato, gli Studi sono cambiati, le location sono cambiate, i personaggi sono cambiati” ha così annunciato Tersigni lasciando intendere che le sorprese saranno veramente tante.

Nel cast dovrebbero rimanere i seguenti attori e i rispettivi personaggi: Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Grace Ambrose (Stefania Colombo), Moisè Curia (Marco Di Sant’Erasmo), Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi), Filippo Scarafia (Roberto Landi) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri).

Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta? “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuova stagione

Da quanto rivelato da Alessandro Tersigni e dalle prime indiscrezioni che si leggono già in giro per il web, si intuisce che potrebbero arrivare dei nuovi personaggi a regalare emozioni e magari anche a rompere qualche equilibrio.

Leggi anche: Isola dei famosi, due concorrenti in ospedale

Di certo sarà interessante vedere come proseguirà la trama tra i protagonisti ma di questo ve ne parleremo un po’ più in avanti. Continuate a seguirci perché molto presto vi daremo delle informazioni più dettagliate su Il paradiso delle signore.

Exit mobile version