Nelle prossime puntate della serie Il Paradiso delle Signore il protagonista sarà sicuramente Marcello. E lo vedremo anche nei rapporti con Ferdinando e Umberto. Ma cosa accadrà veramente? I telespettatori non vedono l’ora di saperne di più, perché gli episodi che seguiranno ci riserveranno sicuramente dei colpi di scena e delle sorprese che non ci aspettavamo.
In tutto questo c’entra sempre la contessa Adelaide, che cerca di portare avanti la vendetta contro Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato Adelaide per intraprendere una relazione con Flora Ravasi. Ecco che cosa succederà.
Marcello protagonista de Il Paradiso delle Signore
Marcello Barbieri negli ultimi tempi è riuscito a puntare sulla sua scalata sociale ed è riuscito ad introdursi sempre di più nel mondo dell’alta finanza di Milano. Adelaide, per mettere in atto la sua vendetta contro Umberto Guarnieri, propone la candidatura di Marcello come nuovo socio del circolo.
Marcello si rivela contento e riesce a colpire tutti gli altri soci con un discorso molto emozionante. I soci ne rimangono colpiti e in particolare anche Ludovica, la sua ex fidanzata, decide di dare una possibilità a Marcello, dandogli il suo voto, che si rivela fondamentale per permettere che Marcello entri a far parte del circolo.
L’opposizione di Umberto e Ferdinando
Umberto non è affatto soddisfatto della possibilità che Marcello diventi un socio. Proprio per questo motivo, facendo riferimento ad una particolare clausola, impone un periodo di prova. Il giovane, comunque, non si arrende e comincia a lavorare in maniera alacre per essere ammesso al circolo in maniera definitiva.
In tutto questo suo impegno riesce a conquistare la stima di molti soci. Però Umberto e Ferdinando, insieme d’accordo, non hanno alcuna intenzione di permettere che Marcello diventi socio a tutti gli effetti del circolo, perciò mettono in atto un piano incredibile rivolgendosi a Mattia Costa, che è stato un ex compagno di prigione di Marcello.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Mattia Costa: la verità
La contessa Adelaide chiede a Marcello informazioni sul suo ex compagno di carcere. Marcello la rassicura, affermando che Mattia non farebbe mai nulla per metterlo in difficoltà. Ma questo non accade, perché nel frattempo al circolo si verifica un furto. Ed è proprio Barbieri a scoprire che il responsabile di tutto questo è Mattia. Ma c’è di più, perché Marcello scopre che ad aver coinvolto Mattia in questo piano a sorpresa è stato proprio Umberto.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria torneranno insieme? Cosa accadrà
Il ragazzo decide di aiutare comunque il suo amico, anche se sa benissimo che questo gli costerà rinunciare al suo ruolo di socio del circolo. La contessa Adelaide sarà molto colpita da questo atteggiamento.
