Durante i pomeriggi di Rai 1 continuano ad andare in onda i nuovi episodi de Il paradiso delle signore. La trama della soap opera tutta italiana si fa via via sempre più intrigante ed interessante.

Oggi ci concentreremo soprattutto su Ferdinando di Torrebruna e cercheremo di capire insieme che cosa deciderà di fare l’uomo durante le prossime puntate de Il paradiso delle signore. Abbiamo tanti spoiler per voi con le nuove anticipazioni.

Le anticipazioni su Ferdinando di Torrebruna de Il paradiso delle signore

Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore emerge che Ferdinando di Torrebruna e Ludovica saranno sempre più vicini e questo dipenderà pure da diverse situazioni che accadranno nel corso degli episodi.

Ludovica infatti prenderà una importante decisione ovvero quella di diventare socia di Ferdinando. Quest’ultimo infatti è riuscito a convincere la donna che ha poi accettato di affiancarlo nella sua società. Ma i due non si avvicineranno solo per dei motivi legati al lavoro o a interessi di altro tipo.

Leggi anche: L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?

Ferdinando di Torrebruna sempre più interessato a Ludovica de Il paradiso delle signore

Ferdinando di Torrebruna ormai sembrerà sempre più preso dalla bella Ludovica. Il suo interesse per la donna sarà sincero e proprio per questo l’uomo potrebbe persino decidere di farsi avanti nel corteggiamento.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri perde tutto: la scelta inattesa

Sono ormai settimane che Ferdinando sembra essere del tutto incantato dalla presenza di Ludovica, fin da quando l’ha vista per la prima volta durante il suo arrivo. Al momento Ferdinando di Torrebruna sarà costretto ad accontentarsi della vicinanza con lei solo per motivi professionali ma presto chissà che qualcosa non cambi.

Magari anche Ludovica inizierà a nutrire un interesse che va ben oltre al lavoro con l’uomo. Così i due potrebbero quindi sorprendere l’intero pubblico de Il paradiso delle signore. E allora non ci resta che seguire le nuove puntate.

Change privacy settings
×