Scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore non è poi così semplice. Questo perché ogni giorno vengono diffusi nuovi pettegolezzi e tutto quello che riguarda i nostri personaggi preferiti si infittisce sempre di più. Tra le domande più richieste quella che riguarda la presenza di Flavia Brancia di Montalto nell’ottava stagione della serie tv. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Tra le famiglie più ricche ed importanti presenti nella Milano del passato, non possiamo non citare quella relativa alla dinastia dei Brancia di Montalto. In realtà non si tratta di un nucleo familiare molto numeroso, ma lo stesso non si può dire in merito alla sua influenza sul capoluogo milanese.
La giovane pupilla di questa famiglia è la bellissima Ludovica Brancia di Montalto, nella serie interpretata da Giulia Arena. La ragazza cresce in un contesto molto pregiato, motivo per cui agli occhi degli altri appare come una ricca ereditiera molto viziata. Al momento del suo ingresso nella fiction di Rai Uno, Ludovica prova un grande interesse per Riccardo, ma poi finisce per innamorarsi di Antonio Amato.
A seguito della morte del padre, la ragazza lascia la Svizzera per trasferirsi a Milano con la madre e qui tenterà di riconquistare il suo primo amore, fallendo ancora una volta e partendo alla volta di Parigi. Alla fine la bella bionda perderà la testa per Marcello Barbieri, con il quale vivrà una grande storia d’amore anche se i due non condividono lo stesso status sociale.
L’altra componente della famiglia è la madre di Ludovica, ovvero Flavia Brancia di Montalto. A seguito della morte del marito sarà proprio lei a prendere in mano l’impero di famiglia, anche se tutto questo le farà vivere delle grandi difficoltà. Tenterà inoltre di far fidanzare la figlia con Ferdinando di Torrebruna, ma non riuscirà nel suo intento.
Il personaggio di Flavia non è molto amato dal pubblico, ma non possiamo negare come lo stesso abbia dato vita a moltissime dinamiche nel corso del tempo. Magdalena Grochowska, ovvero l’interprete della vedova ereditiera, potrebbe dunque tornare nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore per mettere nuovamente i bastoni tra le ruote alla figlia Ludovica.
Questo perché, come ben sappiamo, verso la fine delle ultime puntate della scorsa stagione, la giovane donna ha vissuto una notte di passione con Marcello e l’uomo non è mai piaciuto alla donna. Del resto l’idea di Flavia è quella di far convolare a nozze sua figlia con una persona che possa mantenerla e che riesca a mantenere alto l’onore della sua famiglia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…